“Posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di The Line

Hai aggiunto The Line ai Preferiti
The Line
4.0 su 5 Hotel   |   3515 Wilshire Blvd., Los Angeles, CA 90010 (Nome precedente: The Wilshire Hotel Los Angeles) (Central L.A)   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.45 di 324 hotel a Los Angeles
Padova, Italia
“Posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Bella struttura alberghiera con un concetto di architettura e design particolare molto moderno. Le camere un po' piccole ma funzionali. Pulizia ottima. La location e' ottima in quanto vicino alle vie principali della città e ai quartieri che contano. Unica pecca se non vuoi cenare al ristorante dell'albergo, ti deve piacere la cucina koreana dato che sei nel centro di korea town!!

Ha soggiornato in Luglio 2014

milano
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Bellissimo Hotel di design nel tranquillo quartiere di Koreatown, le stanze sono piccole ma curate nel minimo dettaglio e la vista dai piani alti con le vetrate sulla città è splendida.
Peccato che sia impossibile dormire: sembra di essere in mezzo alla strada tanto è il rumore che proviene dalla trafficata Wilshire Boulevard.
Al risveglio (per quei pochi minuti di sonno che sono riuscito ad avere) ho chiesto il rimborso totale del prezzo della camera e me ne hanno rimborsato la metà.
Lo sconsiglio vivamente a meno che non vi facciate assegnare una camera silenziosa (credo ne abbiano pochissime, tutte quelle con la vetrata suppongo siano rumorose).

Consiglio sulle camere: Assicuratevi che le stanza sia silenziosa.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
AlexaHall, Guest Relations Manager alle The Line, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2014
Cari mcolaz,

Grazie per condividere le tue informazioni dal recente soggiorno.
"Mi dispiace tanto per sentire i problemi di dormire a causa del rumore della strada.

Saluti,
Alexa
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Ottimo hotel al centro di Los Angeles, camere pulite e di design, la nostra affacciava sulla strada principale e aveva tutta la parete di vetro. Nelle vicinanze c'è la fermata metro, se siete in macchina non ci sono posti per parcheggiare in strada e dovete usare il parcheggio dell'hotel al costo di circa 30 dollari al giorno. Non ci sono molti locali per cenare, ma all'interno dell'hotel c'è un buon ristorante che fa cucina coreana, occhio solo ai piatti perchè molti sono piccanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

Ambiente giovane, moderno e divertente. Stanze stilose: le pareti della nostra erano in stile "box" ma belle, l'arredamento curato nei dettagli. La parete di fronte al letto era solo finestra (dal pavimento al soffitto). La stazione metro è vicinissima, ma il parcheggio auto è a pagamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014

Non solo abbiamo aspettato oltre le ore 15 per il check in, ma nessuno ci ha chiamato sul cellulare che avevamo lasciato alla reception appena una delle camere era pronta...hanno aspettato che andassimo sempre noi!
Ed anche in seguito, ci hanno fatto attendere ore per il check in, in quanto non accettano la carta di credito del circuito master (ma nessuno lo sottolinea alla prenotazione) ed occorreva una carta di credito per fare il check in....ma piccolo particolare la camera era già stata bella e pagata dalla nostra agenzia eppurenon ci facevano entrare! ma come fa un quattro stelle a creare questi disagi a propri clienti, i quali hanno anche già pagato il soggiorno????
nemmeno una cauzione in contanti hanno accettato...e abbiamo perso mezza giornata nella hall!
saliti finalmente in camera...non avevamo nemmeno lo spazio per muoverci in due, la camera era piccola, il bagno brutto e senza nemmeno una fornitura di prodotti adeguata allo standard che dovrebbe avere un 4 stelle: non c erano spazzolini, pettine, set barba, shower gel....solo 2 vasetti di shampoo....mah! un accappatoio e un paio di ciabatte...eppure la stanza era una doppia!!! inoltre si sentivano perfettamente i rumori del corridoio e delle camere vicine. Nemmeno il wii fii andava bene, ed eravamo al piano n.12!
non ci ritornerei!!!
unico pro: la posizione, di fronte c'è la metro.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Cari orsola104,

Grazie per condividere le tue informazioni dal recente soggiorno.
E' deludente che non abbiamo soddisfatto le vostre aspettative in questa occasione.

Saluti,
Alexa
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo con una sua filosofia molto personale sia a livello architettonico che come rapporto con il cliente.
Ambiente giovane e all'avanguardia. Il cibo e' buono e la posizione per chi ha l'auto e' ottima.
Unica pecca e' il bagno un po' piccolo.
Consigliato!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

dall'arredamento un po' freddino ma molto alla moda. Camere pulite e non tanto grandi con letto rivolto verso una mega finestra che prende tutta la parete e dalla quale per alcune è possibile veder la collina con la scritta hollywood. Per noi la scelta è stata più che azzeccata per ammirare i fuochi del 4 luglio. Personale cortese e attento. È presente un bar che la sera diventa un locale, dove è possibile far colazione a pagamento (caffè quasi espresso) e un ristorante coreano che non abbiamo provato sfruttando le varie catene di fastfood presenti sulla strada, sicuramente più economici. Abbiamo usufruito per necessità del servizio lavanderia (venendo dai parchi pensavo fosse autonomo come quello dei vari lodge) ed è carissimo ma purtroppo non potevamo farne a meno ed essendo 4 luglio non immaginavo che le lavanderie fossero aperte.
Non so dirvi come sono i collegamenti perchè avevamo la macchina ma sono sicura che il parcheggio ci verrà sui 35€ al giorno.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci The Line? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Line

Indirizzo: 3515 Wilshire Blvd., Los Angeles, CA 90010 (Nome precedente: The Wilshire Hotel Los Angeles)
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Central L.A
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Los Angeles
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 34 hotel romantici a Los Angeles
N. 55 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:4 stella/e — The Line 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotel.de, TripOnline SA, TravelClick, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Line. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wilshire Hotel Los Angeles
Wilshire Plaza Hotel Los Angeles
Wilshire Plaza Los Angeles
Los Angeles The Wilshire Hotel Los Angeles
Los Angeles Wilshire Plaza

Se siete i proprietari o gestori di The Line, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.