Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“terribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Kawada Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Kawada Hotel ai Preferiti
Kawada Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   200 South Hill Street, Los Angeles, CA 90012 (Downtown)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.219 di 339 hotel a Los Angeles
terni
Contributore livello
11 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho dormito 4 notti in questo tipo di albergo,...forse uno dei peggiori!
a parte il bagno che era decente per il resto la camera era sporchissima, le coperte macchiate, la cucina inesistente o meglio un bancone con due piastre e tutto sporco. ma la cosa tremenda è che non c'era posto per muoversi, premetto che avevo una prenotazione per tre posti letto e mi è stata data una stanza da due piu una brandina che una volta aperta occupava il corridoio quindi era possibile passare solo scavalcando i letti se cosi si possono definire, in più il personale è poco disponibile. la zona non è delle piu felici in quanto downtown di sera alle 6 è meglio non praticarla....

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

329 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    13
    68
    106
    62
    80
Vedi recensioni su
47
76
54
38
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
18 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Personale gentile ma l'albergo non è nulla di che. Stanze piccole, pulizia cosi' cosi.
Purtroppo anche la posizione non gioca molto a suo favore. Diciamo che se viaggiate da soli e la sera volete farvi una passeggiata ve lo sconsiglio.Diciamo che non ti sembra tanto di stare nella Los Angeles città delle stelle, ma bisogna pur dire che è piu' economico di altri quindi se il vostro budget è quello e dovete stare poco, si puo' fare :)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pisa, Italia
Contributore livello
31 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stata al kawada per 3 notti con una mia amica, diciamo che la pulizia non è il loro punto forte, il piumone era buchettato e dietro ai mobili c'era di tutto, però, per chi non ha troppo pretese e lo sceglie per risparmiare può andare bene, è vicinissimo al walt disney concert hall e alla metropolitana. Lo staff è cortese. Se siete in macchina nella zona ci sono solo parcheggi a pagamento. La wi-fi è a pagamento (5$ al giorno) però dispone di un computer nella hall con accesso gratuito ad internet.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Seveso, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Luglio, 2011. L'hotel equivale a un due stelle italiano. Il personale della reception è stato gentilissimo anche se ogni 3 ore tornavamo a chiedere se erano arrivate le nostre valigie (ferme a New York per non so quale motivo). Il giorno del check out si può lasciare la valigia nel loro deposito senza nessun problema.
Downtown è da vedere perchè anche questa è Los Angeles!
Siamo due ragazze di 30 anni e anche se il quartire non sembra sicuro, in realtà non abbiamo avuto nessun problema.
Abbiamo visitato il Grand Central Market, Angels Flight Railway, Walt Disney Concert Hall, Cathedral of Our Lady of the Angels, El Pueblo de Los Angeles Historic Monument tutto a piedi in mezza giornata. Inoltre passano tantissimi mezzi pubblici (bus e metropolitana): noi siamo andate a Santa Monica in bus e a Hollywood in metropolitana.
Non è un super hotel, ma noi siamo sopravvissute e anzi ce lo siamo goduto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sardegna, Italia
Contributore livello
11 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Ciao sono stata al Kawada a metà ottobre dopo tre giorni passati a Las Vegas, all'Hilton......,, lascio immaginare la prima impressione, che ha trovato conferma già dal primo giorno: pessima posizione, un'odore sgradevole, gli asciugamani non profumavano di ammorbidente e la pulizia insomma. Una sera rientrando in albergo abbiamo sbagliato la fermata della metro e siamo capitati in una via-dormitorio dei barboni uno spavento. Per mangiare avevamo l'imbarazzo della scelta una pizzeria, un ristorante cinese e uno messicano (spessochiuso) Meglio spendere qualcosa per una posizione migliore e un albergo più pulito.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia
Contributore livello
11 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

A mio parere questo hotel è stato uno dei più brutti a cui sia mai stata.La camera era piccola,puzzava ancora non abbiamo capito di cosa,per collegarsi ad internet si doveva pagare non ricordo bene se 15$ o 20$ al giorno,il quartiere era uno squallore,ogni volta per riprendere la macchina la si doveva chiedere al parcheggatore e questo implicava dargli qualcosa di mancia..inoltre c'era una cucinetta che occupava solo spazio perchè non ci avrei mai appoggiato niente per quanto era sporca tantomeno ci avrei cucinato.
L'unico lato positivo, se proprio lo devo trovare,è che lo staff era cordiale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Los Angeles
Downtown
Miyako Hotel Los Angeles
Miyako Hotel Los Angeles
N. 91 di 339 a Los Angeles
3.5 su 5 stelle 507 recensioni
Historic Mayfair Hotel
N. 215 di 339 a Los Angeles
3.0 su 5 stelle 275 recensioni
Metro Plaza Hotel
N. 153 di 339 a Los Angeles
3.5 su 5 stelle 265 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Downtown
Stillwell Hotel
Stillwell Hotel
N. 202 di 339 a Los Angeles
3.0 su 5 stelle 62 recensioni
Downtown
Ritz Milner Hotel
Ritz Milner Hotel
N. 194 di 339 a Los Angeles
3.0 su 5 stelle 340 recensioni
Downtown
DoubleTree by Hilton Hotel Los Angeles Downtown
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kawada Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kawada Hotel

Indirizzo: 200 South Hill Street, Los Angeles, CA 90012
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Downtown
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.219 di 339 hotel in Los Angeles
Fascia prezzo (per notte): €93 - €192
Categoria hotel:2 stella/e — Kawada Hotel 2*
Numero di camere: 116
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kawada Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kawada Hotel Los Angeles
Los Angeles Kawada Hotel
Kawada Los Angeles

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kawada Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.