“BUON HOTEL VICINISSIMO ALLA WALK OF FAME” 4 su 5 stelle
Recensione di Hollywood Orchid Suites

Hai aggiunto Hollywood Orchid Suites ai Preferiti
Hollywood Orchid Suites
2.0 su 5 Hotel   |   1753 Orchid Ave, Hollywood, Los Angeles, CA 90028 (Hollywood)   |
Classificato al n.7 di 328 hotel a Los Angeles
Certificato di Eccellenza 2014
Lombardia
“BUON HOTEL VICINISSIMO ALLA WALK OF FAME”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Situato in un'ottima posizione per visitare Hollywood (proprio dietro alla famosa walk of fame), questo hotel è dotato di parcheggio sotterraneo gratuito, stanze con ampio angolo cottura, connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura, oltre che un computer al primo piano a disposizione dei clienti 24 ore su 24. La colazione è buona e abbondante di dolci. Il personale alla reception è molto cordiale e disponibile nel fornire informazioni sulla visita della città. Vi è inoltre una piscina, putroppo ombreggiata per gran parte del giorno.

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel è classificato con due stelle, ma ha tutti i confort di tre stelle. Soprattutto si trova in un'ottima posizione, a pochissimi minuti a piedi dalla "walk of fame" e dalla fermata della metro. Con quest'ultima si arriva agli Universal Studios in una sola fermata! A due passi anche da un centro commerciale con molti servizi di ristorazione che accontentano tutti i gusti. Il personale è stato sempre molto cortese e disponibile, le camere, organizzate come suites, sono ampie e dotate anche di una cucina vera e propria con tavolo e sedie. Questo torna molto utile soprattutto all'ora di colazione (nel mio pacchetto era inclusa) poiché unico neo, la sala è veramente piccola e con pochi tavoli. Per il resto, se non si guarda all'aspetto estetico delle camere, ma alla sostanza, posso assolutamente consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

siamo stati tre giorni a fine luglio. la posizione è incredibile. 50 metri dal marciapiede delle stelle, dal kodak theatre e dalla fermata della metropolitana rossa (quella che con una fermata porta agli universal studios). l'appartamento (deluxe suite) era pulito, grande e funzionale, la cucina spaziosa e con un comodo tavolo per 4. non modernissimo ma in più che buone condizioni. la piscina è piccolina e non l'abbiamo usata ma non credo che si vada ad hollywood per passare il tempo in piscina. la mattina viene allestita l'area della colazione con tutto ciò che serve e, nonostante ci sia poco spazio per sedersi, si può prendere l'occorrente e portarlo in stanza. la connessione internet wifi è buona e, nell'area della colazione, si può usufruire di un computer connesso e collegato ad una stampante. insomma, un posto assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mn
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

Ancora storditi dal fuso e dal matrimonio, ci siamo coricati alle 19 con l'intenzione di fare un breve sonnellino...quando la sveglia è suonata l'abbiamo prontamente spenta...ci siamo alzati alle 6 e, grazie all'invidiabile posizione di questo hotel, siamo usciti a fare un giro sulla Walk of Fame prima della colazione (essenziale). Le camere sembrano un pò datate ma tutto sommato pulite. Davvero ottimo per visitare Hollywood e anche per andare agli Studios, che si trovano ad una fermata (metro vicinissima).

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

l'albergo si trova in posizione ideale
le camere sono molto ampie e spaziose (con zona giorno e cottura)
la colazione è compresa anche se scarsina nella varietà
reception molto disponibile
unica nota negativa l'accesso al garage è molto basso e impossibile per auto un po' alte

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Ottima location subito dietro la Walk of Fame, molto comodo il garage gratuito, la pulizia non è il massimo

• Ha soggiornato in Agosto 2008
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2007

Ho soggiornato lo scorso anno in questo hotel e mi sento di consigliarlo sia per la posizione strategica proprio dietro il Kodak Teather che per la struttura stessa.
La stanza enorme ed ordinata, possibilità di accesso internet gratuito, parcheggio gratuito coperto e piscina.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hollywood Orchid Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hollywood Orchid Suites

Indirizzo: 1753 Orchid Ave, Hollywood, Los Angeles, CA 90028
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Hollywood , Central L.A
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 7 hotel romantici a Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Hollywood Orchid Suites 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hollywood Orchid Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hollywood Orchid Suites Hotel
Hollywood Orchid Hotel Los Angeles
Hollywood Orchid Los Angeles

Se siete i proprietari o gestori di Hollywood Orchid Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.