“hotel molto carino” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Italia
“hotel molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

La miglior accoglienza di tutto il viaggio, alla reception un signore in vena di battute che ci assegna la camera alle 11 di mattina invece che alle 15 previste di solito dall’hotel visto che era già pronta. Camera tripla non enorme ma pulita, ben arredata, alle pareti quadri di attori famosi del passato. Piscina stile “Melrose Place”. L’hotel ha il parcheggio gratuito per i clienti e internet alla reception per 15 minuti. Dalla traversa prima dell’hotel si vede piuttosto bene la scritta Hollywood sul monte. La walk of fame è facilmente raggiungibile a piedi dall’hotel. Noi siamo andati e tornati di giorno, forse di sera è un percorso che è meglio non fare a piedi. Per evitare di uscire dall’hotel di sera abbiamo cenato al The 101 coffee Shop, il ristorante dell’hotel o comunque convenzinato con loro visto che ci si entra senza nemmeno uscire in strada. Ambiente giovane, musica a palla, cibo discreto prezzi nella norma, se lo cercate sul web hanno il sito con prezzi e menu. L’illuminazione è volutamente scarsa, tipo lume di candela. Ci facciamo anche colazione. Cioccolata calda con una montagna di panna montata sopra, waffle buono e torta al cioccolato buona ma troppo carica di burro e dolce, impossibile finirla!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
gavorrano
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

La mia impressione sul Best Western Hollywood Hills, non può non essere che positiva.
Innanzitutto la posizione è ottima per partire alla scoperta di Hollywood, Beverly Hills e L.A., e poi è praticamente sotto la mitica insegna di Hollywood.
Per la pulizia e le camere il servizio è stato ottimo! La camera era sempre ben pulita, eal doccia(enorme) era in granito sempre linda e pulitissima. è stato il primo e ultimo albergo in cui ho trovato una mini-cucina, che mi ha fatto comodissimo, con il microonde x il bambino.
Sono stata molto bene e lo consiglierei sicuramente a tutti, anche per il mitico caffè 101, che è bellissimo e fanno una colazione da urlo!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Meridian, ID
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Siamo stati piacevolmente sorpresi dall'hotel retrò rinnovato! E' facile da trovare...nel sotterraneo c'è un ottimo parcheggio, e poi è pulito. Avevamo dei vicini rumorosi per 2 notti ma non è stata colpa dell'hotel. La camera era pulita aveva 3 testine CHE FUNZIONAVANO PERFETTAMENTE! Lo consigliamo sicuramente e la prossima volta ci torneremo! Il Cafe 101 era proprio bello. Il servizio non era granchè e il cibo era nella media.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Baden-Baden, Germany
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Siamo stati all'Hollywood Hills Hotel per una notte a Luglio ed è stato okay. Lo staff era cordiale ed efficiente, e le camere erano pulite e con un brande bagno. C'è un piccolo ristorante nello stesso edificio e si può fare un'ottima colazione americana ad un buon prezzo. La piscina era nel cortile centrael, ed era un pò piccola, tuttavia non abbiamo avuto il tempo di utilizzarla. Il parcheggio era disponibile anche in forma gratuita ma il garage era molto stretto. La posizione era buona, solo a due edifici di distanza si era già nella Hollywood Boulevard.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel

Indirizzo: 6141 Franklin Avenue, Hollywood, Los Angeles, CA 90028
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 40 hotel romantici a Los Angeles
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hollywood Hill
Best Western Hollywood Hills Hotel
Best Western Los Angeles
Los Angeles Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.