“un hotel senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.48 di 322 hotel a Los Angeles
Vimodrone, Italia
“un hotel senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L'hotel è in una buonissima posizione vicino alla walk of fame, è vicino all'autostrada e a pochi minuti di auto dagli studios le camere sono molto spaziose e pulite se non fosse per quella puzza che aleggia in tutto l'hotel l'avrei valutato molto buono ,Il personale è cortese e disponibile.
Praticamente come se fosse nell'hotel c'è il 101 coffe shop io l'ho trovato sempre aperto a qualsiasi ora, la colazione li è ottima e i prezzi li ho trovati ottimi inferiori alla maggior parte dei locali dove ho fatto colazione negli usa.

597 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

ottima posizione.
personale gentile anche se all apparenza sembrerebbe scocciato.
camere pulite ,spaziose e con vista sulla hollywood sign.
possibilità di fare colazione al 101 coffee shop anche se un po caro.
consigliatissimo.
a 10 minuti a piedi dalla walk of fame.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

La nostra impressione non può non essere che positiva. Innanzitutto è facile da trovare e la posizione è ottima ed è fornito di due parcheggi.
Quando siamo arrivati, stanchi perchè reduci di un lungo viaggio, il personale del ricevimento ci ha dato subito una descrizione dell'hotel e capendo di esser lì per visitare l'entroterra di rimini ci hanno fornito di mappe e dato degli ottimi consigli su cosa visitare e non. La camera ben arredata, confortevole ma soprattutto pulitissima. Il buffet colazioni ricco e ben assortito ed il personale ben attento e cordiale.
Il Centro benessere è splendido perchè si trova al piano attico con due piscine , sauna bagno turco attrezzi da palestra ed anche la lampada solare ... ma il bello è che ...tutto è gratuito!!!.
Insomma, TUTTO OTTIMO peccato che ci siamo stati solo qualche giorno ci ritorneremo sicuramente!!!!!!!.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2009

Buon hotel che rievoca la storia di Hollywood con le fotografie e gli autografi che tappezzano tutte le pareti. Le stanze sono molto ampie, dotate di tutti i comfort, compresi frigorifero, forno a microonde e l'immancabile macchinetta per il caffè. La posizione è strategica, non lontano al Walk of fame e a distanza contenuta da Beverly hills e Santa Monica. A due passi dall'hotel si trova anche la celebre scritta Hollywood. Staff cordiale, molto capiente il pacrehggio incluso nel prezzo. Per la colazione o per qualsiasi altro pasto c'è un'ottima caffetteria proprio sotto l'albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

La miglior accoglienza di tutto il viaggio, alla reception un signore in vena di battute che ci assegna la camera alle 11 di mattina invece che alle 15 previste di solito dall’hotel visto che era già pronta. Camera tripla non enorme ma pulita, ben arredata, alle pareti quadri di attori famosi del passato. Piscina stile “Melrose Place”. L’hotel ha il parcheggio gratuito per i clienti e internet alla reception per 15 minuti. Dalla traversa prima dell’hotel si vede piuttosto bene la scritta Hollywood sul monte. La walk of fame è facilmente raggiungibile a piedi dall’hotel. Noi siamo andati e tornati di giorno, forse di sera è un percorso che è meglio non fare a piedi. Per evitare di uscire dall’hotel di sera abbiamo cenato al The 101 coffee Shop, il ristorante dell’hotel o comunque convenzinato con loro visto che ci si entra senza nemmeno uscire in strada. Ambiente giovane, musica a palla, cibo discreto prezzi nella norma, se lo cercate sul web hanno il sito con prezzi e menu. L’illuminazione è volutamente scarsa, tipo lume di candela. Ci facciamo anche colazione. Cioccolata calda con una montagna di panna montata sopra, waffle buono e torta al cioccolato buona ma troppo carica di burro e dolce, impossibile finirla!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
gavorrano
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

La mia impressione sul Best Western Hollywood Hills, non può non essere che positiva.
Innanzitutto la posizione è ottima per partire alla scoperta di Hollywood, Beverly Hills e L.A., e poi è praticamente sotto la mitica insegna di Hollywood.
Per la pulizia e le camere il servizio è stato ottimo! La camera era sempre ben pulita, eal doccia(enorme) era in granito sempre linda e pulitissima. è stato il primo e ultimo albergo in cui ho trovato una mini-cucina, che mi ha fatto comodissimo, con il microonde x il bambino.
Sono stata molto bene e lo consiglierei sicuramente a tutti, anche per il mitico caffè 101, che è bellissimo e fanno una colazione da urlo!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Meridian, ID
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Siamo stati piacevolmente sorpresi dall'hotel retrò rinnovato! E' facile da trovare...nel sotterraneo c'è un ottimo parcheggio, e poi è pulito. Avevamo dei vicini rumorosi per 2 notti ma non è stata colpa dell'hotel. La camera era pulita aveva 3 testine CHE FUNZIONAVANO PERFETTAMENTE! Lo consigliamo sicuramente e la prossima volta ci torneremo! Il Cafe 101 era proprio bello. Il servizio non era granchè e il cibo era nella media.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel

Indirizzo: 6141 Franklin Avenue, Hollywood, Los Angeles, CA 90028
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 38 hotel per famiglie a Los Angeles
N. 41 hotel romantici a Los Angeles
N. 48 hotel sulla spiaggia a Los Angeles
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, getaroom.com, HotelsClick, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hollywood Hill
Best Western Hollywood Hills Hotel
Best Western Los Angeles
Los Angeles Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Hollywood Hills Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.