“The city of angels” 4 su 5 stelle

Classificato al n.96 di 322 hotel a Los Angeles
Pontedera, Toscana, Italy
“The city of angels”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

A Los Angeles da sola con mio figlio di 10 anni, seguo un buon consiglio e scelgo questo Hotel a Beverly Hills. Stanze immense pulite e arredate in puro stile Hollywood, personale gentilissimo e posizione senz'altro privilegiata vicino a Rodeo Drive. Un solo neo e non certo a causa dell'hotel, l'idea iniziale era noleggiare un auto ma genialmente riesco a dimenticare la patente a casa, quindi niente da fare, e la posizione si rivela per me un po meno proficua di quanto pensavo. Cio nulla toglie alla struttura dove ho passato comunque un incantevole soggiorno, consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

995 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Marina di Ragusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Stanze discrete e pulite.
hotel in buona posizione per visitare beverly hills e rodeo drive.
E' indispensabile avere un'auto a noleggio, ma questo fatto è noto per visitare Losangeles.
L'hotel è dotato di un parcheggio multipiano a pagamento ma molto utile e comodo.
Il ristorante è mediocre e caro.
I letti super comodi ed il bagno pulito.
Super TV in camera.
Stanze comode.

Mazara del Vallo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Un'accoglienza che non mi aspettavo....pessima! Ho aspettato più di 2 ore per avere la camera... e alle 2 del pomeriggio non è il massimo! La camera? Stile anni '70! Il posto dove si trova? niente di chè! anche se si è a 5 minuti a piedi dalla Rodeo Drive...La zona non offre nulla! Esperienza negativa! Quando stavo per andare via mi volevano addebitare il costo del parcheggio di un'auto che non ho mai affittato!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel nelle vicinanze di Rodeo Drive, ma la zona offre ben poco per chi vuole vedere la vita di los angeles. Non comodissimo a Hollywood:per arrivarci bisogna attraversare la città e ció significa imbottigliarsi nel traffico. Il personale si limita ai minimi convenevoli: ci è stata data la cartina di Los angeles e nulla più. Stanze bruttine che si affacciano sulla parte più grigia di los angeles. Pulizia normale, ma abbiamo trovato un capello non nostro negli asciugamani:-( non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

salve a tutti
l'albergo in questione l'ho usato per due volte nello stesso viaggio.
devo dire che si presenta molto bene, il personale all'altezza ed e' centrale.
le stanze sono le classiche stanze standard americane, normali, pero i letti sono a mio giudizio troppo piccoli per due persone (credo che siano ad una piazza e mezza) soprattutto se uno dei due e' grosso.
poi una cosa che ho notato e' il bagno che sono squalliducci (questo per quasi tutti gli alberghi americani) e l'arredamento un pochino sotto la media.
c'e' una pisicina e jacuzzi al piano terra.
il ristorante e' per una 50 di persone, buono e non troppo costoso ma l' impressione e' che sono lenti nel servire.
la colazione e' a pagamento (16 dollari)
comunque la zona e' molto bella, residenziale se si ci sposta verso rodeo drive

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel situato a Bevrly Hills a circa 20 min a piedi dalla famosa Rodeo Drive. Qualche ristorante e coffee bar per poter fare colazione. Di fronte all'hotel c'e' il capolinea dell'autobus che, comodamente vi porta downtown Los Angeles e a Santa Monica. Personale dipsonibile. Noi avevamo una camera spaziosa e ben arredata al 4 piano. la piscina e un po' piccola, ma pulita. non ne abbiamo usufruito poiche' era maggio. Esperienza positiva. Ci tornerei sicuramente se dovessi tornare a Los Angeles.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

hotel molto bello dal punto di vista estetico ,pulito,però a me sembrava molto isolato...si vicino a rodeo drive con 15 minuti di passeggiata,il giorno molto frequentato ma la sera già alle sette e mezza neppure una persona ...tanto che volevamo cenare in un ristorante li vicino ma era tutto chiuso ,mio marito è andato in diversi posti ma era tutto chiuso...non so se negli altri quartieri tipo zona hollywood è la stessa cosa...
una cosa positiva che dietro l'hotel c'è la fermata degli autobus e ne abbiamopreso uno che ci ha portato a santa monica beach...molto bella...
consigliato per chi ha la macchina altrimenti è necessatio fare un tour guidato altrimenti ti perdi...li c'è un facchino spagnolo che parla molto bene italiano e ti propone diversi tour e ti vengono a prendere dall'hotel stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Crowne Plaza Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crowne Plaza Beverly Hills

Indirizzo: 1150 S Beverly Dr, Los Angeles, CA 90035
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.96 di 322 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crowne Plaza Beverly Hills 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Priceline, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Beverly Hills Hotel Los Angeles
Crowne Plaza Los Angeles
Beverly Hills Crowne Plaza
Crown Plaza Beverly Hills

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Beverly Hills, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.