“Deludente per posizione e servizi” 3 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.150 di 340 hotel a Los Angeles
“Deludente per posizione e servizi”
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel nelle vicinanze di Rodeo Drive, ma la zona offre ben poco per chi vuole vedere la vita di los angeles. Non comodissimo a Hollywood:per arrivarci bisogna attraversare la città e ció significa imbottigliarsi nel traffico. Il personale si limita ai minimi convenevoli: ci è stata data la cartina di Los angeles e nulla più. Stanze bruttine che si affacciano sulla parte più grigia di los angeles. Pulizia normale, ma abbiamo trovato un capello non nostro negli asciugamani:-( non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

salve a tutti
l'albergo in questione l'ho usato per due volte nello stesso viaggio.
devo dire che si presenta molto bene, il personale all'altezza ed e' centrale.
le stanze sono le classiche stanze standard americane, normali, pero i letti sono a mio giudizio troppo piccoli per due persone (credo che siano ad una piazza e mezza) soprattutto se uno dei due e' grosso.
poi una cosa che ho notato e' il bagno che sono squalliducci (questo per quasi tutti gli alberghi americani) e l'arredamento un pochino sotto la media.
c'e' una pisicina e jacuzzi al piano terra.
il ristorante e' per una 50 di persone, buono e non troppo costoso ma l' impressione e' che sono lenti nel servire.
la colazione e' a pagamento (16 dollari)
comunque la zona e' molto bella, residenziale se si ci sposta verso rodeo drive

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel situato a Bevrly Hills a circa 20 min a piedi dalla famosa Rodeo Drive. Qualche ristorante e coffee bar per poter fare colazione. Di fronte all'hotel c'e' il capolinea dell'autobus che, comodamente vi porta downtown Los Angeles e a Santa Monica. Personale dipsonibile. Noi avevamo una camera spaziosa e ben arredata al 4 piano. la piscina e un po' piccola, ma pulita. non ne abbiamo usufruito poiche' era maggio. Esperienza positiva. Ci tornerei sicuramente se dovessi tornare a Los Angeles.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

hotel molto bello dal punto di vista estetico ,pulito,però a me sembrava molto isolato...si vicino a rodeo drive con 15 minuti di passeggiata,il giorno molto frequentato ma la sera già alle sette e mezza neppure una persona ...tanto che volevamo cenare in un ristorante li vicino ma era tutto chiuso ,mio marito è andato in diversi posti ma era tutto chiuso...non so se negli altri quartieri tipo zona hollywood è la stessa cosa...
una cosa positiva che dietro l'hotel c'è la fermata degli autobus e ne abbiamopreso uno che ci ha portato a santa monica beach...molto bella...
consigliato per chi ha la macchina altrimenti è necessatio fare un tour guidato altrimenti ti perdi...li c'è un facchino spagnolo che parla molto bene italiano e ti propone diversi tour e ti vengono a prendere dall'hotel stesso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel, ad ottobre 2010, per una delle tappe del nostro viaggio di nozze.
Proprio perchè eravamo in luna di miele ci hanno offerto una camera superior anzichè una standard. La stanza era sufficientemente spaziosa anche se l'arredamento era un po' datato ed il bagno aveva bisogno di una bella ristrutturazione.
L'hotel si trova poco distante da Rodeo Drive ma per raggiungere le zone più note di Los Angeles è indispensabile la macchina. Idem per trovare posti in cui cenare, in zona non ci sono ristoranti degni di nota raggiungibili a piedi.
Niente da dire, invece, sulla gentilezza del personale dell'hotel, molto disponibile a far fronte a qualsiasi richiesta.
Parcheggio interno un po' caro ma tutto sommato in linea con i prezzi USA.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Hotel consigliatissimo, perchè vicinissimo a Rodeo Drive e alle attrazioni di Beverly Hills e Hollywood. Camere ampie e confortevoli, e con bella vista sulla città. Noi abbiamo soggiornato solo per una notte per la nostra luna di miele itinerante, che in questo hotel ha avuto un ottimo inizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Se non fossi stato in questo hotel, leggendo le recensioni che già ci sono mi verrebbe voglia di non andare ma francamente rimango stupito dall'impressione totalmente negativa di alcuni. Pagare 20 $ (16€!!!) a notte per un parcheggio custodito e coperto a Beverly Hills non mi sembra affatto un furto!! (a San Francisco ho pagato 60$ a notte per parcheggiare un Suv !!) Per quanto riguarda la posizione è eccezionale a due passi da Rodeo Drive e dalla zona delle ville tipiche di Beverly Hills con fermata del bus ( se siete sprovvisti di auto)praticamente di fronte all'hotel. Come in tutte le grandi città nel mondo (e chi ha viaggiato un pò lo sa) accanto alle zone più ricche e famose spesso ci sono quartieri meno prestigiosi.
Di notte non credo che ci sia una sola strada di Los Angeles che si possa definire SICURA!!! Mi ripeto siamo a Los Angeles e non in paradiso...
Poi se si pretende di andare a Beverly Hills aspettandosi di farsi capire in italiano... lasciamo perdere...
L'hotel mi ha garantito per 4 notti un ottimo appoggio per muovermi comodamente verso tutte le direzioni .mi ha offerto la giusta cortesia accogliendo con disponibilità ogni mia richiesta di aiuto/informazione e il giusto confort con camera e bagno ampi e senza alcun inconveniente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Crowne Plaza Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Beverly Hills

Indirizzo: 1150 S Beverly Dr, Los Angeles, CA 90035
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.150 di 340 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crowne Plaza Beverly Hills 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Beverly Hills Hotel Los Angeles
Crowne Plaza Los Angeles
Beverly Hills Crowne Plaza
Crown Plaza Beverly Hills

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Beverly Hills, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.