“Discreto soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard

Hai aggiunto Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard ai Preferiti
Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard
3.0 su 5 Hotel   |   6161 W Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045 (LAX Area)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.38 di 322 hotel a Los Angeles
“Discreto soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere sono molto pulite e ben curate, unico appunto il lavabo era separato dal bagno e trovavasi in stanza da letto. Personale molto disponibile. Ossessione pulizia...alle volte ti svegliano al mattino o ti entrano in stanza per pulire... Le chiavi magnetiche a volte si bloccano e vanno risettate... Comunque a parte questo ottima qualita'ad un prezzo contenuto e discreta comodita' per muoversi in citta'.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

406 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Arrivo in hotel, accoglienza fredda e fin troppo rapida. Mi danno la camera, piano basso vista parcheggio, non il massimo per uno appena arrivato da un volo intercontinentale, comunque passabile. Posto auto obbligatorio (perchè di altri parcheggi nelle vicinanze non ci sono) 18$ al giorno. Pulizia solo discreta, bagno da rivedere. Il problema più grande, che si è palesato solamente alle 19 del giorno successivo, è che io avevo prenotato, pagato e confermato per 2 notti e invece a loro risultava 1 notte, pertanto, pur avendo il mio cell e email, hanno pensato bene di non rifare la stanza, di spegnere l'aria condizionata e di non avvertirmi in alcun modo!!!
Meno male che sono arrivato alle 19 e non alle 22!!!! Tutto era risolvibile semplicemnte in fase di check-in verificando e chiedendo conferma della prenotazione, invece la fretta e la freddezza dello staff ha combinato il casino, risolto, dopo mia insistenza (perchè la risposta iniziale è stata: si ma sul nostro sistema risultava 1 notte e non 2!!!) alle 21! Semplicemnte disorganizzati/improvvisati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Royal Oak, Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Ci siamo stati la notte prima di un volo la mattina presto. Il personale era molto efficiente e cordiale. Anche i parcheggiatori erano disponibilissimi, ci hanno consigliato di chiedere alla Hertz un passaggio per tornare all'albergo dopo aver riconsegnato l'auto, risparmiandoci un viaggio con la navetta per l'aeroporto e poi un altro con la navetta dell'albergo per tornare in camera. Le camere sono un po' strane ma non importa. I letti erano molto confortevoli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Tokyo
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2006

Sono stato in quattro Courtyard nel Nordest e questo non era come quelli. La camera era molto piccola. Mi ha dato fastidio che abbiano preteso un deposito di $200.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard

Indirizzo: 6161 W Century Boulevard, Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > LAX Area , Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 38 hotel romantici a Los Angeles
N. 38 hotel sulla spiaggia a Los Angeles
N. 48 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:3 stella/e — Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Marriott, Expedia, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Travelocity, TripOnline SA, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Courtyard Los Angeles Lax/Century Boulevard Hotel Los Angeles
Los Angeles Courtyard
Los Angeles Marriott

Se siete i proprietari o gestori di Courtyard Los Angeles LAX/Century Boulevard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.