“Nel complesso, le recensioni sono esatte” 3 su 5 stelle
Recensione di Hollywood Inn Express North

Hai aggiunto Hollywood Inn Express North ai Preferiti
Hollywood Inn Express North
2.0 su 5 Hotel   |   5131 Hollywood Boulevard, Hollywood, Los Angeles, CA 90027 (Central L.A)   |
Classificato al n.226 di 339 hotel a Los Angeles
colorado
“Nel complesso, le recensioni sono esatte”
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2007

In generale, direi che le recensioni hanno colto più o meno tutte nel segno, dipende dalla prospettiva che si adotta. In fondo, il prezzo è quello che è, e se vi aspettate il Ritz Carlton, o persino il Motel 6, siete sicuramente destinati a rimanere delusi. Per quello che vale, quando ci sono stato io, il posto era pulito, non ho visto né scarafaggi, né cimici. Oh, qualcuno ha scritto che dalla reception proveniva un forte odore di curry…questo è vero. Inoltre, incontrerete una realtà urbana molto variegata, c’è sempre una gran quantità di…mmmh…personaggi, non so come altro definirli (leggi: senzatetto che urlavano per strada di notte mentre io cercavo di dormire) che popolano le strade intorno all’hotel. In zona risiedono soprattutto armeni e tailandesi, quindi non mancano certo i ristoranti di cucina etnica. Un vantaggio è il fatto che è possibile prenotare il bus navetta dell’hotel e arrivare all’aeroporto LAX con soli 15 dollari. L’Hollywood Inn, inoltre, è a due passi dal centro di Hollywood (Hollywood and Highland Center), che è raggiungibile con la metro per solo 1 dollaro a corsa (la stazione della metro si trova a 5 o 6 isolati dall'hotel). Per chi preferisce spostarsi in taxi: per andare dall’hotel al Barney's Beanary sul Santa Monica Boulevard (a qualche isolato dal Rainbow and Roxy sul Sunset Blvd) ho speso 20 dollari (circa 15 euro). Spero di essere stato utile. Buon viaggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hollywood Inn Express North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hollywood Inn Express North

Indirizzo: 5131 Hollywood Boulevard, Hollywood, Los Angeles, CA 90027
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Central L.A
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.226 di 339 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Hollywood Inn Express North 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hollywood Inn Express North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hollywood Inn Express North Hotel Los Angeles
Hollywood Hotel Los Angeles
Hollywood Hotel Express North

Se siete i proprietari o gestori di Hollywood Inn Express North, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.