“La zona è da evitare” 2 su 5 stelle

Classificato al n.157 di 339 hotel a Los Angeles
Cavriglia, Italia
“La zona è da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

L'hotel è in una zona non molto raccomandabile (abbiamo trovato delle siringhe di eroina a pochi passi dalla nostra camera, nel piazzale dell'hotel). Le camere sono ok. Il personale è cortese ma non molto professionale. Internet è gratis, la colazione scarsissima, diciamo inesistente. Il prezzo era basso ma se dovessi tornare a Hollywood sceglierei un altra sistemazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia

massa
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Il Motel è abbastanza pulito, l'accoglienza è stata buona ed i servizi discreti. Per il prezzo pagato direi buono. Tuttavia la zona non è delle migliori in quanto a malavita, anche se si raggiungono facilmente le principali attrazioni (se si dispone di un'auto)

• Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Abbiamo trascorso una sola notte in questo Best Value Inn, la camera era confortevole e pulita anche se c'era uno strano odore. Il personale è stato molto cortese.

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — cattivo odore nella stanza
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
New Zealand
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2007

Abbiamo trascorso 4 giorni in quest'hotel. La camera era adeguata, ma puzzava di urina e ho avuto l'impressione che il bagno non fosse pulito come si deve. Il personale era gentile. La zona era un po' decadente, ma ci siamo sentiti al sicuro in hotel. Non avevamo un'auto a disposizione, ma i mezzi di trasporto erano comodi: c'erano un sacco di autobus e una fermata della metropolitana a un isolato. Eravamo con il nostro bambino, ma l'hotel non aveva culle a disposizione. Attenti. Il bimbo ha dovuto dormire nel nostro letto. In generale, l'hotel è passabile, ma non fatevi troppe aspettative.

Pittsburgh, Pennsylvania
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Io e mia moglie abbiamo trascorso 3 notti in questo hotel a febbraio. Abbiamo scelto questo hotel principalmente per il prezzo e la posizione. Non si trova direttamente a Hollywood e non andrei in giro a piedi, di notte, nei paraggi ma abbiamo potuto raggiungere rapidamente in auto tutti i posti che ci interessavano. L'hotel pare avere meno posti macchina che camere, ma non abbiamo mai avuto problemi. Il personale era molto gentile e disponibile e ci ha fornito indicazioni e mappe di alcuni posti che volevamo visitare e che erano un po' distanti (ad esempio Venice Beach). Ci hanno addirittura consigliato dei percorsi alternativi, per evitare il traffico. Le camere erano molto piccole, ma sembravano appena ristrutturate. La doccia / la vasca da bagno erano circondate da bellissime piastrelle in granito. L'unico inconveniente era il fatto che i muri fossero sottilissimi. Potevamo sentire il televisore dei vicini di camera e la loro porta sbattere, quando sono ritornati alle 3 del mattino. Inoltre, in camera non c'erano una macchina per il caffè, un ferro né un asse da stiro. C'era però un frigo abbastanza spazioso, in cui abbiamo potuto mettere quello che avevamo comprato al mercato. L'hotel era esattamente come ci aspettavamo e vi ritornerei sicuramente.

Lincolnshire UK
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2006

Eravamo preoccupati dopo aver letto varie recensioni, ma le critiche erano infondate. Abbiamo fatto il check-in molto rapidamente e il personale è stato gentile e disponibile a fornirci consigli. Hanno addirittura chiamato la società dei trasporti per fornirci gli orari / i percorsi. La camera era essenziale, ma pulita e ben tenuta e veniva rifatta ogni giorno. Non era possibile prepararsi il caffè in camera, ma trovavamo ogni mattina caffè e dolcetti gratuiti nella reception. Non era una vera e propria colazione a buffet, ma per il prezzo era eccellente. Non avevamo noleggiato un'auto, ma c'era un sacco di parcheggio a disposizione. La zona non era il massimo, ma non ci siamo mai sentiti in pericolo. I mezzi di trasporto erano molto efficienti, con una fermata del bus proprio davanti all'hotel e una stazione della metropolitana raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi. Con 3 dollari al giorno, potevamo fare viaggi illimitati. Non c'erano molti ristoranti nei paraggi, ma era possibile raggiungerne diversi con brevi tragitti in autobus. Ritornerei sicuramente in questo hotel, un hotel gradevole per chi viaggia in economia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles

Indirizzo: 5265 W. Sunset Blvd, Los Angeles, CA 90027
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Hollywood
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
N. 29 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles Hotel Los Angeles
Best Value Inn Hollywood

Se siete i proprietari o gestori di Americas Best Value Inn - Hollywood / Los Angeles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.