“STATE ALLA LARGA” 1 su 5 stelle

Classificato al n.186 di 322 hotel a Los Angeles
Bologna, Italia
“STATE ALLA LARGA”
1 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Imbarazzanti! siamo arrivati e hanno raddoppiato il prezzo della prenotazione!! Dicendoci che altrimenti ci dovevano fare dormire in 4 in un letto da 2.

La camera non era pronta fino alle 5 del pomeriggio, abbiamo dovuto aspettare seduti sui tavolini

il parcheggio è troppo piccolo per il numero di clienti che effettivamente ci soggiornano, la sera gli ultimi che arrivano bloccano tutte le altre macchine, e quindi la mattina nessuno esce finchè non arrivano i priprietari della macchina che blocca l'ingresso!

Noi siamo dovuti uscire la mattina presto per andare all'aeroporto..il proprietario (sgarbato e svogliato) ci ha detto di parcheggiare in strada. (a pagamento)

La colazione è orribile, il peggiore caffè americano che io abbia mai bevuto, e i donuts li mangiano solo i primi che si svegliano, poi finiscono.

NON ANDATECI!! la posizione è comoda, ma in zona Holliwood troverete di molto meglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

veneto
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Per quanto riguarda Hollywood invece abbiamo optato per il Best Inn Hollywood perchè aveva un prezzo abbordabile ad Hollywood. Le recensioni erano valide, le foto anche, ed abbiamo preso la palla al balzo.
Arrivati abbiamo parcheggiato e siamo entrati nella reception, nella quale non ci si sta in più di 3 persone! Abbiamo fatto il check-in chiedendo se era possibile avere a 228$ due camere separate... "yes, the same price is ok!"... dò la carta e mi striscia 364$... sbianco, chiedendo il perchè... e questo mi dice che era per due camere... ma dov'è il "same price"??? Annullo tutto, ma intanto mi scalano i soldi... sbaglia a fare la seconda transazione ed intanto mi scala i soldi... la terza volta ci azzecca e così paghiamo 228$ di stanza. Ma intanto ci blocca quasi 600$ sulla carta che, dopo 15 giorni non risultano ancora sbloccati.
La stanza è piccola, con 2 queen size ed il bagno è un buco. Non più di 2 persone, con una doccia molto piccola (avere la tenda che si appiccica al corpo è orribile!!!).
In reception sono sempre stati molto scortesi, quando abbiamo chiesto dove si trovasse lo stadio di baseball ci hanno indicato il pc! Grazie!!!!!!
La colazione non l'abbiamo nemmeno presa in considerazione... caffè e thè serviti nella micro-reception e donuts in un sacchettino di carta... abbiamo invece fatto un'ottima colazione davanti all'hotel, in un locale francese con ogni ben di Dio...

A piedi si raggiunge comodamente Hollywood, ma... non di sera, mi raccomando!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

Un hotel non bellissimo, ma ottimo nel rapporto qualità/prezzo. Ottima la posizione, anche se, come del resto in quasi tutta Los Angeles, non è consigliabile uscire la sera a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2009

Vi Abbiamo alloggiato per una notte per visitare Hollywood e Beverly Hills. L'Hotel si trova in ottima posizione a due passi dalla Hollywood Boulevard
Motel nella media dotato di una struttura un pò vecchiotta. Pulizia della stanza migliorabile. Servizio di colazione limitato a qualche donuts e qualche tazza di caffè da consumarsi in camera. Staff discretamente gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2009

Abbiamo alloggiato al Best Inn per una notte. La posizione è strategica: si trova a due passi da Rodeo drive e a 10 minuti di guida dagli Universal Studios.
I proprietari sono molto disponibili. L'unica pecca è la colazione, servita nella reception (3mq) e il distributore di bevande fresche che si trovava di fianco alla nostra stanza e faceva un rumore infernale. Siamo rimasti comunque soddisfatti della nostra scelta e ci sentiamo di consigliarlo a chi si accontenta di una sistemazione modesta.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

Conosci Best Inn Hollywood? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Inn Hollywood

Indirizzo: 1822 N Cahuenga Blvd, Hollywood, Los Angeles, CA 90028
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Hollywood
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 186 hotel sulla spiaggia a Los Angeles
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Inn Hollywood. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Inn Hollywood Hotel Los Angeles
Best Inn Los Angeles
Los Angeles Best Inn
Hollywood Best Inn

Se siete i proprietari o gestori di Best Inn Hollywood, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.