“BELLO, VALE LA PENA” 4 su 5 stelle
Recensione di IRIS by Cirque du Soleil - CHIUSO

IRIS by Cirque du Soleil
6801 Hollywood Blvd, Kodak Theatre, Los Angeles, CA 90034 (Hollywood)
Sito web
Migliorate questo profilo
Dettagli sull'attrazione
28 recensioni per questa attrazione
“BELLO, VALE LA PENA”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Lo spettacolo e' molto bello, le parti con i ginnasti / atleti e' davvero spettacolare. Ci sono dei momenti di tipo cabaret un poco lenti e con un humor che noi forse non comprendiamo. Il Kodak Teatre, tempio degli Oscar vale da solo la visita. Non e' necessario acquistare i biglietti dei settori piu' costostosi, si vede benissimo anche dai settori laterali (quelli piu' economici). Consiglio l'acqua portatela da casa !!!!! (una bottiglietta $ 5,00). Va visto e' sicuramente uno spettacolo che si ricorda.

Visitato a Maggio 2012

Los angeles
132 recensioni per questa attrazione
“spettacolo eccezionale da non perdere.”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

se non avete mai vistouno spettacolo del cirque de soleil, dopo aver visto questa performance, diventerete sicuramente degli appassionati, non lasciatevelo scappare, tra l'altro viene tenuto al kodak theatre, su holliwood boulevard, proprio dove ogni turista si reca per vedere le famose stelle, il teatro cinese e il teatro captain di walt disney. da non perdere assolutamente!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto IRIS by Cirque du Soleil hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di IRIS by Cirque du Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.