“comodo per lax ma pessimo” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.157 di 328 hotel a Los Angeles
Bari, Italia
“comodo per lax ma pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

costa poco e poco vale, è comodo perche vicino all'aeroporto, ma puzza, è vecchio ed è tenuto male, gli aerei passano a 100 metri sopra...
poi fate voi, per una notte veloce senza spendere molto si potrebbe fare...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Molto vicino all' aeroporto e a tutti gli autonoleggi (in particolare a Enterprise che si trova a 2 isolati). Colazione non un granchè ma le stanze sono ok e il prezzo (se prenotato con un minimo anticipo) è decente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Motel su 2 piani e vicino all'aeroporto, pulito con colazione internazionale a buffet.
Stanze spaziose e pulite arredate in tipico stile americano.
Nonostante la posizione vicino all'aeroporto, le stanze sono silenziose di notte.
E' in una posizione comoda x raggiungere tutte le attrazioni di LA visto che se siete in vacanza ad L.A. significa che avete sicuramente noleggiato un auto; nei dintorni ci sono supermarket, distributori di benzina, fast food e quantaltro.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2008

Siamo atterrati a LAX nel tardo pomeriggio e cercavamo un motel vicino all'aeroporto per la prima notte.
Il Super 8 è a 5 minuti da LAX e attaccato a tutte le compagnie di noleggio. E' ben tenuto, colazione non male, la notte si dorme tranquilli e c'è il parcheggio all'interno.
La zona non è il massimo, però ci sono i soliti fast-food nei paraggi per cenare.
Per una notte (la prima o l'ultima) va benissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

L'hotel si trova a due passi dall'Aeroporto di Los Angeles e le camere sono di buon livello per il prezzo. Il motel si trova però proprio sotto la pista d'atterraggio degli aerei e c'è dunque molto rumore. Non ci sarebbero dovuti essere aerei dopo una certa ora, ma ne abbiamo sentiti lo stesso. Ci hanno allora assegnato una camera a un piano più basso dove il rumore era un po' attutito. Se avete il sonno pesante o se vi porterete dietro dei tappi per le orecchie, il motel è adatto per trascorrere una notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Abbiamo alloggiato al Super 8 Motel alla fine della nostra vacanza in california perchè dovevamo riconsegnare l'auto a noleggio alle 22:30 e l'indomani alle 8 avevamo l'aereo. La posizione è comodissima: è a circa 1km dall'aeroporto (senza troppi bagagli si potrebbe anche andare a piedi) e c'è il servizio di navetta gratuito molto efficiente. Inoltre è vicinissimo a tutte le agenzie di autonolo (noi avevamo noleggiato un'auto alla Dollar che è proprio lì dietro). La reception è aperta 24 ore su 24 ed il personale è molto gentile: siamo arrivati alle 22 circa ed il check in è stato facile e veloce, come anche il chek out alle 5 del giorno dopo. La nostra stanza non era un granchè come arredamento ma di sicuro era pulita, e comunque per quel prezzo (circa 60€) andava più che bene! Devo dire che ci siamo trovati bene, certo non è un alloggio per una vacanza, ma va benissimo per una breve sosta se si arriva a los angeles di sera tardi o se, come noi, si deve ripartire troppo presto al mattino.

• piaciuto di più — La posizione: è vicinissimo all'aeroporto
  • piaciuto di meno — Va bene solo per una breve sosta
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Veneto
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Abbiamo soggiornato al Super 8 Motel LAX airport nell'Agosto 2006. Nei vari viaggi negli Usa abbiamo utilizzato più volte i Super 8 Motel. In questo caso la nostra scelta è caduta su questo in particolare, per la vicinanza all'aeroporto. Siamo arrivati con il volo di notte, con il taxi ci vogliono pochi minuti e pochi dollari per raggiungerlo (c'è comunque anche la navetta del motel) ed è vicino alle agenzia di autonoleggio (Hertz, Avis etc).
La camera, la colazione ed il prezzo sono nello standard dei Super 8 Motel quindi ok.
Ideale come punto di partenza per chi sbarca al LAX.

• piaciuto di più — vicinanza all'aeroporto e alle agenzie di autonoleggio
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Super 8 Los Angeles Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Super 8 Los Angeles Airport

Indirizzo: 9250 Airport Blvd., Los Angeles, CA 90045
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.157 di 328 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Super 8 Los Angeles Airport 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Super 8 Los Angeles Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Super 8 Los Angeles Airport/Lax Hotel Los Angeles
Super 8 Lax Airport
Super Eight Los Angeles
Los Angeles Super 8
Los Angeles Super Eight

Se siete i proprietari o gestori di Super 8 Los Angeles Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.