Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“raddison una vera delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate ai Preferiti
The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate
3.5 su 5 Hotel   |   6225 W. Century Blvd., Los Angeles, CA 90045 (Nome precedente: Radisson Hotel at Los Angeles Airport) (Westside)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.175 di 339 hotel a Los Angeles
Eco LeaderLivello Platino
sorrento
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
11 voti utili 11 voti utili
“raddison una vera delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Una apparente buona struttura alberghiera al momento dell'arrivo. Lobby ben arredata. La delusione è stata la stanza. Veramente indecente quanto a pulizia ed arredo. Si fregia del premio sul risparmio energetico che non incide sulla qualità dei servizi offerti. La camera da bagno impresentabile, con la vasca sporchissima e con la presenza di piccoli insetti. All'arrivo stavano sostituendo il prato naturale con quello sintetico!!!!
L'unica cosa buona è il ristorante con un buon rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.891 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    226
    606
    566
    282
    211
Vedi recensioni su
348
508
235
423
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bannia, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Hotel di passaggio, niente di particolare. Pulito e tranquillo.
Solo il primo giorno abbiamo avuto un pò di trambusto, l'hotel era pieno per un incontro della Mata Amritanandamayi, con gente che cantava e girovagava.
Non ci sono attrazzioni nelle vicinanze, per fortuna si possono prendere le principali hightway per raggiungere i luoghi piu' turistici.
Peccato per il parcheggio a pagamento (20 dollari al giorno).

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Situato veramente all'uscita dell'aereoporto internazionale. Lunga attesa per la navetta che poi fà un lungo giro e ci deposita come ultima tappa sul ritorno verso l'aeroporto. Camera insonorizzata :non si sente il traffico aereo. Moquette malandata,antica, bagno pulito ma datato.Ristorante interno ancora funzionante alle11 PM con cibo normale e prezzi un po' all'insù,ma adeguati,vista l'ora e la distanza da altre fonti di conforto.Stanza spaziosa, biancheria pulita ,ci mancavano i bicchieri per posare lo spazzolino in bagno: fatto notare alla reception al check out e, senza battere ciglio, mi applicano uno sconto di 25 US$ sul prezzo camera.Concierge utile e preciso nelle risposte.Distanza dall'affitto macchine 6 minuti con taxi e 7 US$ spesa,compresa mancia autista.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato solo per 1 notte in questo albergo. Buonisimo albergo, vicinissimo all'aeroporto. Navetta ogni 15 min. 24 ore su 24 gratuita. Fermata proprio all'uscita dell'aeroporto. Le camere sono molto spaziose e pulite. Letto comodo e grande. Bagno pulito. Ottimo rapporto qualità/prezzo Per una notte la doppia 78€

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Bell'albergo. Vicinissimo all'aeroporto di Los Angeles a cui è collegato mediante una navetta che parte ogni 15-20 minuti. Rapporto qualità prezzo ottimo (pagato 99 $ + tasse per una doppia). L'albergo dispone di un ottimo ristorante e piscina. La colazione mattutina è estremamente varia, difficile non trovare quel che si cerca. I letti hanno la possibilità, mediante un dispositivo, di selezionare la durezza del materasso. Molto buona l'insonorizzazione delle camere. Erano visibili gli aerei che arrivavano o che decollavano dall'aereoporto, ma si avvertiva a malapena il "brusio" di quelli in decollo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore super
103 recensioni 103 recensioni
38 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
123 voti utili 123 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

A LA tutto è lontano da tutto... per cui ho scelto un hotel almeno vicino a una delle cose che dovevo visitare... l'aeroporto!! Il prezzo era circa la metà di quello di un qualsiasi albergo di santa monica o downtown, i collegamenti col resto della città sono buoni (non avevo auto), e sono stato molto sofddisfatto dell'hotel e del suo staff. Camera enorme, insonorizzata (non ho mai sentito un aereo atterrare sebbene fossi a due passsi dalla pista), al check out sono stato nella playhouse all'ultimo piano per usare il wi-fi. Tutto perfettoe accogliente!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Albergo comodo per la sua vicinanza con l'aeroporto e con Venice beach e Santa Monica.
Le stanze non sono molto grandi ma pulite, buon rapporto qualità/prezzo.
Nota negativa: il parcheggio dell'albergo costa 20 dollari ed è praticamente obbligatorio, impossibile trovare un'alternativa in zona.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate

Indirizzo: 6225 W. Century Blvd., Los Angeles, CA 90045 (Nome precedente: Radisson Hotel at Los Angeles Airport)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Los Angeles
Fascia prezzo (per notte): €102 - €190
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate 3.5*
Numero di camere: 580
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Hotel Los Angeles Airport
Radisson Los Angeles
Los Angeles Radisson

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.