“Niente di particolare” 2 su 5 stelle
Recensione di The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate

Hai aggiunto The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate ai Preferiti
The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate
3.5 su 5 Hotel   |   6225 W. Century Blvd., Los Angeles, CA 90045 (Nome precedente: Radisson Hotel at Los Angeles Airport) (Westside)   |
Offerte hotel
Classificato al n.170 di 324 hotel a Los Angeles
Eco LeaderLivello Platino
Bannia, Italia
“Niente di particolare”
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Hotel di passaggio, niente di particolare. Pulito e tranquillo.
Solo il primo giorno abbiamo avuto un pò di trambusto, l'hotel era pieno per un incontro della Mata Amritanandamayi, con gente che cantava e girovagava.
Non ci sono attrazzioni nelle vicinanze, per fortuna si possono prendere le principali hightway per raggiungere i luoghi piu' turistici.
Peccato per il parcheggio a pagamento (20 dollari al giorno).

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Tailandese per primo
trieste
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Situato veramente all'uscita dell'aereoporto internazionale. Lunga attesa per la navetta che poi fà un lungo giro e ci deposita come ultima tappa sul ritorno verso l'aeroporto. Camera insonorizzata :non si sente il traffico aereo. Moquette malandata,antica, bagno pulito ma datato.Ristorante interno ancora funzionante alle11 PM con cibo normale e prezzi un po' all'insù,ma adeguati,vista l'ora e la distanza da altre fonti di conforto.Stanza spaziosa, biancheria pulita ,ci mancavano i bicchieri per posare lo spazzolino in bagno: fatto notare alla reception al check out e, senza battere ciglio, mi applicano uno sconto di 25 US$ sul prezzo camera.Concierge utile e preciso nelle risposte.Distanza dall'affitto macchine 6 minuti con taxi e 7 US$ spesa,compresa mancia autista.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato solo per 1 notte in questo albergo. Buonisimo albergo, vicinissimo all'aeroporto. Navetta ogni 15 min. 24 ore su 24 gratuita. Fermata proprio all'uscita dell'aeroporto. Le camere sono molto spaziose e pulite. Letto comodo e grande. Bagno pulito. Ottimo rapporto qualità/prezzo Per una notte la doppia 78€

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Bell'albergo. Vicinissimo all'aeroporto di Los Angeles a cui è collegato mediante una navetta che parte ogni 15-20 minuti. Rapporto qualità prezzo ottimo (pagato 99 $ + tasse per una doppia). L'albergo dispone di un ottimo ristorante e piscina. La colazione mattutina è estremamente varia, difficile non trovare quel che si cerca. I letti hanno la possibilità, mediante un dispositivo, di selezionare la durezza del materasso. Molto buona l'insonorizzazione delle camere. Erano visibili gli aerei che arrivavano o che decollavano dall'aereoporto, ma si avvertiva a malapena il "brusio" di quelli in decollo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

A LA tutto è lontano da tutto... per cui ho scelto un hotel almeno vicino a una delle cose che dovevo visitare... l'aeroporto!! Il prezzo era circa la metà di quello di un qualsiasi albergo di santa monica o downtown, i collegamenti col resto della città sono buoni (non avevo auto), e sono stato molto sofddisfatto dell'hotel e del suo staff. Camera enorme, insonorizzata (non ho mai sentito un aereo atterrare sebbene fossi a due passsi dalla pista), al check out sono stato nella playhouse all'ultimo piano per usare il wi-fi. Tutto perfettoe accogliente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Albergo comodo per la sua vicinanza con l'aeroporto e con Venice beach e Santa Monica.
Le stanze non sono molto grandi ma pulite, buon rapporto qualità/prezzo.
Nota negativa: il parcheggio dell'albergo costa 20 dollari ed è praticamente obbligatorio, impossibile trovare un'alternativa in zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bra (CN)
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Per fortuna abbiamo prenotato un hotel vicino all'aeroporto!! il nostro volo doveva atterrare alle 22.30 ma per un ritardo da NY siamo atterrati alle 3 di notte!! stanchissimi siamo andati a ritirare la ns auto all'Alamo che dista solo 3 minuti dall'hotel. Il valet parking costa 20 dollari (non c'è praticamente possibilità di parcheggiare in altri modi!). La nostra stanza era ampia e pulita, abbiamo speso per 2 notti in totale € 142 prenotando con Expedia la camera deluxe (in offerta). La colazione a buffet costa 18 dollari mentre se vi fate bastare cappuccino e brioche vi consiglio il bar dell'hotel, risparmierete tanto! L'hotel è molto comodo a Venice e Santa Monica, ci si arriva in pochi minuti. Sono contenta di aver fatto questa scelta, la posizione è ottima per qualunque destinazione in LA (LA è mooooolto grande, quindi se scegliete un hotel vicino alle freeway non ve ne pentirete!!)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate

Indirizzo: 6225 W. Century Blvd., Los Angeles, CA 90045 (Nome precedente: Radisson Hotel at Los Angeles Airport)
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Los Angeles
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Hotel Los Angeles Airport
Radisson Los Angeles
Los Angeles Radisson

Se siete i proprietari o gestori di The Concourse Hotel at Los Angeles Airport - A Hyatt Affiliate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.