“Fantastico Hotel” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
roma
“Fantastico Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Hotel eccellente posizionato splendidamente su Beverly Blvd e quindi comodo per andare ovunque. Accanto ad hotel: centro commerciale, fermata del bus per tour panoramico città e di fronte ottimo ed economico ristorante Janson. Accoglienza e servizio ottimi, personale gentile e disponibile anche per prenotazione transfer da e per aeoporto. Aperitivo serale con vino e formaggi e colazione abbondante e di qualità. Camere spaziose, ben pulite e confortevoli. Internet gratuito. Sicuramente ci tornerò e lo consiglierò ad amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Asti - Italy
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Quando abbiamo scelto questo albergo era il n.1 di Trip Advisor per L.A. : la struttura è sicuramente carina e la posizione ottima ma il giudizio è nel complesso da ridimensionare.
Le camere sono tristi e pulite non alla perfezione; la colazione lascia a desiderare soprattutto perché non ci sono abbastanza tavolini per tutti gli ospiti (si starà in max 20 persone nella hall). Il prezzo è un po' alto soprattutto se confrontato con l'altro hotel in cui abbiamo soggiornato qualche giorno prima a L.A. ... ciò nonostante la posizione è ottima e il giudizio è complessivamente positivo, senza troppo entusiasmo. Parcheggio a pagamento e wi-fi gratuito.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2008

Fidandomi delle recensioni di TripAdvisor, io e mia moglie abbiamo prenotato un soggiorno di tre notti in questo hotel.
L'hotel ha una struttura piuttosto strana, sembra un vecchio motel ristrutturato con dei tocchi di design e modernità molto piacevoli senza sconfinare nella freddezza anonima dei design-hotel. L'accoglienza impeccabile e le ammenities in camera sono di livello decisamente superiore.
La posizione non è proprio centrale nè vicino ai posti di maggior interesse, ma a Los Angeles tanto ci si sposta solo in macchina e quindi la posizione dell'hotel non risulta poi troppo scomoda.
Da rimarcare il letto, semplicemente FANTASTICO, comodissimo e con delle lenzuola meravigliose.
Originale e gustosa la colazione a buffet servita praticamente nella hall dell'hotel.
Probabilmente tornerò in questo hotel in un mio prossimo viaggio a LA.

• piaciuto di più — Il letto.
  • piaciuto di meno — Un po' caro per la posizione
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ny,ny
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2006

Ci ho trascorso una notte. Begli alloggi. Pulito, moderno. Non troppo rumoroso. Lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Elan Hotel Los Angeles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elan Hotel Los Angeles

Indirizzo: 8435 Beverly Blvd, Los Angeles, CA 90048
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Central L.A
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 340 hotel in Los Angeles
Categoria hotel:3 stella/e — Elan Hotel Los Angeles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elan Hotel Los Angeles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Elan Hotel Los Angeles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.