“ottimo hotel, grande accoglienza” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   1224 Beverwill Drive, Los Angeles, CA 90035 (Westside)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.27 di 340 hotel a Los Angeles
Torino, Italia
“ottimo hotel, grande accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato al Mr C di Beverly Hills in maggio 2012 con amici. Abbiamo ricevuto una grande accoglienza e disponibilità. Appena arrivati da Morro Bay ci è stato offerto un bellini e tutto il personale si è dimostrato molto disponibile. Il sig Salomon all'accoglienza si è dimostrato eccezionale nel fornirci informazioni su Los Angeles, su cosa vedere e come raggiungere i vari punti della città. Mai trovato nei vari viaggi una tale disponibilià, al momento di lasciare l'hotel ci pareva di lasciare un nuovo amico.
Camere ampie, pulite, giornale al mattino in camera. Ottimo anche il servizio fornito dai vallet per il garage. Notevole la vista su Los Angeles dall'ultimo piano. Voglio tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo per ben 10 giorni. Sono arrivata la sera tardi e subito il personale è stato gentilissimo, ci è stato offerto anche un bellini.
Le camere erano davvero ben arredate, di tendenza.Anche l'hotel era ben arredato e la pulizia era eccellente. La posizione era perfetta, a due passi da rodeo drive, infatti la sera l'albergo era sempre pieno, vuoi per feste o cene di gala. Infatti il ristorante annesso all'albergo è uno dei più importanti di Los Angeles.
Il servizio parcheggio è stato comodissimo, anche se un pò caro (circa 33 $ al giorno), così come il servizio in camera, ma essendo a beverly hills....
Lo consiglio soprattutto per chi desidera un'atmosfera tranquilla e romantica (si trova in zona residenziale), anche essendo nel cuore della città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mr. C Beverly Hills? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mr. C Beverly Hills

Indirizzo: 1224 Beverwill Drive, Los Angeles, CA 90035
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Westside
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Los Angeles
N. 11 hotel con spa a Los Angeles
N. 12 hotel di lusso a Los Angeles
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 50 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:5 stella/e — Mr. C Beverly Hills 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Travel Republic (UK), Otel, Splendia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mr. C Beverly Hills. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mr. c Beverly Hills Hotel Los Angeles

Se siete i proprietari o gestori di Mr. C Beverly Hills, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.