“Meglio delle aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Coral Sands Motel

Hai aggiunto Coral Sands Motel ai Preferiti
Coral Sands Motel
2.0 su 5 Motel   |   1730 North Western Ave., Hollywood, Los Angeles, CA 90027   |
Classificato al n.73 di 323 hotel a Los Angeles
“Meglio delle aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti in questo motel ben posizionato sulla Hollywood Boulevard non troppo distante a piedi dalla walk of fame facilmente raggiungibile con due fermate di metro a due passi dall'albergo. Motel pulito, personale cortese e disponibile, stanze munite di frigobar e tv lcd, due piscine di cui una iacuzzi fantastica per una sosta riposante a fine giornata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
AQ
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Se state cercando un albergo a Hollywood, continuate a cercare.
Lo sconsiglio vivamente, la foto della piscina è ingannevole rispetto al complesso della struttura.
Fortissimo odore di disinfettante per moquette (credo) nelle camere, fatiscenti condizioni di tende, lenzuola e asciugamani. Abbiamo trovato macchie sulla moquette e sulle poltroncine della camera, non vale la pena secondo me di spendere qui i propri soldi (peraltro non pochi).
Di positivo c'è la posizione centralissima e il servizio lavanderia all'interno. L'uomo alla reception è stato gentile e comprensivo quando abbiamo chiesto di cambiare la prima camera assegnataci e inoltre ci ha consigliato gentilmente un ristorante nelle vicinanze che ci ha soddisfatti.
Tuttavia non consiglierò questo hotel a nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Sanremo
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel riflette Hollywood: come tutto il quartiere é poco pulito e non molto bello.
La struttura é gestita da cinesi che si danno un gran da fare e che sono molto gentili nel dare informazioni e indicazioni stradali; però la struttura é quello che é, camere con chiazze ovunque, su moquette, poltrone e struttura del letto, asciugamani con capelli, ecc. Inoltre la nostra porta era difettosa per cui se non stavamo attenti rimaneva aperta.
C'é una piscina e un piccolo idromassaggio. Non c'é colazione. WiFi funzionante e pc utilizzabile per un quarto d'ora. Lavatrici e macchina per il ghiaccio.
É vicino alla metro e in due fermate si é sulla walk of fame, parcheggio auto abbastanza ampio.
Attenzione, l'insegna é piccolissima, noi ci siamo persi perché non lo trovavamo...
Se proprio volete andare ad Hollywood (lo so che sembra una tappa obbligata ma é davvero terribile) può valere la pena spendere qualcosa in più, se non trovate di meglio per una notte si sopravvive.

Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo ad agosto 2011. Ambiente molto easy, rilassato, perfettamente Losangelino. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale disponibilissimo, posizione strategica, piscina e vasca idromassaggio disponibili. Camere semplici ma molto pulite e con aria condizionata.
Perfetto per chi non ha esigenze troppo sofisticate e bada al sodo (ma dico io tra l'altro.. ma se vai in California .. quanto mai dovrai poltrire in camera?!)

2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Coral Sands Motel ad agosto x due notti.
Beh!Trovandosi ad Hollywood non era proprio il genere di struttura che sognavamo di trovare.
La nostra camera era un pò spartana.
Era di una media grandezza,purtroppo aveva un leggero odere che assomigliava allo spray x insetti.
Nella stanza comunque c'era il condizionatore,phon, frigorifero, asciugamani e la stanza ci è stata pulita x tutti i nostri 2 giorni di permanenza.
L'hotel comunque mette a disposizione gratuitamente un pc x la navigazione internet e wifi.Gratuitamente si può usufruire della piscina e di una piccola vasca idromassaggio,rispettando comunque l'orario di apertura e chiusura di entrambe.
Si ha anche a disposizione un pargheggio gratuito! che ad Hollywood non è poco visto i prezzi elevati dei parcheggi.
Il personale si è mostrato molto cortese ed ospitale.A pochi passi dal Coral si trova anche Starbucks x fare una deliziosa colazione.
E' comodo x la sua vicinanza x chi ha intenzione di visitare la Walk of fame,i bellissimi Universal Studios e Hollywood sign ovvero la famossissima collina con la scritta Hollywood!Certo non è un tugurio però di meglio credo che si possa aspirare!!!
Se comunque avete spirito di adattamento x un paio di notti si può fare.

Maggia, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

... si riservi attraverso www.booking.com o siti simili.
Le camere sono dispcretamente spaziose, pulite, con due letti matrimoniali. Grandi e immacolate doccie.
i tratta di camere doppie; potete comunque ospitare, tranquillamente, una terza persona pagando un piccolo supplemento sul posto (USD 10 + tax).
Su booking.com la camera doppia costa USD 110 a notte (tasse comprese): un ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale abbastanza gentile, bella piscina, ottimo jacuzzi. Motel nel complesso un po' anonimo ma la posizione e il prezzo lo rendono conveniente.
Posizione eccellente, nel cuore di Hollywood, a due passi dalla fermata del Metro e dall'uscita autostradale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Coral Sands Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Coral Sands Motel

Indirizzo: 1730 North Western Ave., Hollywood, Los Angeles, CA 90027
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Los Angeles
Categoria hotel:2 stella/e — Coral Sands Motel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Sands Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Sands Hotel Los Angeles
Coral Sands Los Angeles

Se siete i proprietari o gestori di Coral Sands Motel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.