“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Cadillac Hotel

Hai aggiunto Cadillac Hotel ai Preferiti
Cadillac Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   8 Dudley Avenue, Venice Beach, Los Angeles, CA 90291 (Venice / Beach Areas)   |
Classificato al n.136 di 324 hotel a Los Angeles
Milano
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia di venice beach. Ad alcuni non piace quest'area ma per me è la piu' bella di tutta Los Angeles. Vicino all'hotel sono raggiungibili parecchi locali notturni dove è facile incontrare persone di tutti i tipi... Le camere sono ampie e pulite e puoi goderti anche il tramonto direttamente dal balcone. C'è il servizio wi fi gratuito. Il prezzo è davvero conveniente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

L'hotel era gestito da bravissimi ragazzi e molto semplice. E' in una zona dove la sera si ritrovano tutti i clochard, nessun problema ma è meglio tornare in hotel in taxi. Abbastanza vicino alla via della vita serale. non serve la colazione e si appoggia ad un vicino parcheggio (circa 15 dollari). bellissima terrazza.
molto caro

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Ok siete ad un passo da una delle spiagge più celebri della California, quindi tutto passa in secondo piano ma: stanze spartane, servizi nulli, wifi a pagamento, parcheggio risicato.
Nonostante i locali notturni sotto la finestra i rumori molesti arrivano dai corridoi la notte la notte al rientro degli ospiti. Provateci....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Trieste
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Il Cadillac Hotel è situato direttamente sulla spiaggia di Venice Beach, all'inizio della camminata dove inizia il famoso bazar di questa cittadina. Si arriva a piedi a Santa Monica in circa 20 minuti.
L'hotel ha delle camere molto carine, dev'essere stato rimodernato da poco. La nostra stanza era pulita ed il letto era molto comodo. Il bagno ha i sanitari nuovi e moderni. In camera c'è anche il frigorifero e la postazione audio per ascoltare la musica dal proprio I pod, la tv lcd appesa al muro. Non c'è aria condizionata ma non serve perchè la sera non fa assolutamente caldo, anzi...
Durante il giorno questo hotel è molto comodo per gli amanti della spiaggia ma la sera dopo le 21 non c'è più in giro nessuno se non le pattuglie della polizia... Venice è una località molto particolare e frequentata da tipi decisamete bizzarri. La sconsiglio alle famiglie ma per i giovani va benissimo.
L'hotel non ha il servizio di colazione ma proprio sotto c'è un locale che offre delle ottime e abbondanti colazioni.
Inoltre l'hotel offre un deposito per le tavole da surf.
La macchina te la fanno parcheggiare in un parcheggio convenzionato con l'Hotel li vicino a 15$ al giorno e il servizio wi fi non è gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2008

L'hotel in se è carino, recentemente rinnovato, moderno. Peccato per la posizione: Venice ci ha impressionato in negativo come un pò tutta Los Angeles. Tutta la zona è invasa da senza tetto che durante la notte dormono per strada, gente che si azzuffa e grida. Gli stessi operatori dell'Hotel ti dicono di non rientrare dopo le 22,00, quando i negozi chiudono in quanto diventa terra di nessuno. L'hotel sarebbe anche in una bella posizione, diffronte al mare, anche se le stanze o hanno vista strada o vista muro casa diffronte. Anche la pulizia non è buona: noi siamo arrivati e ci siamo trovati le lenzuola sporche di sabbia e i lavandini che non scaricavano: abbiamo provato a dirlo ai camerieri ma facevano finta di non capire l'inglese, così gli abbiamo parlato in spagnolo (fregati!). Non c'è l'aria condizionata ma ci sono le pale: comunque a los angeles non è necessaria in quanto c'è sempre un'ottima temperatura e non fa caldo di notte. Consiglio comunque S. Monica come zona di soggiorno.

• piaciuto di più — Lo stile moderno dell'hotel
  • piaciuto di meno — la posizione
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Modena
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2006

L'unica cosa da dire è: evitatelo!!! L'hotel è fatiscente, sporco, costoso ed in un bruttissimo quartiere. Gli odori che ci sono nelle camere sono indescivibili come le lenzuola e gli asciugamani che ci hanno dato pieni di macchie!!! Abbiamo avuto anche l'onore di un "ospite" molto indesiderato... trattasi di scarafaggio nero di circa 5 cm.

• piaciuto di più — niente!!!!
  • piaciuto di meno — albergo indecente, siamo scappati.
  • Consigli/segreti — non andateci!!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Cadillac Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cadillac Hotel

Indirizzo: 8 Dudley Avenue, Venice Beach, Los Angeles, CA 90291
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Venice / Beach Areas , Westside
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Los Angeles
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cadillac Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, TravelClick, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cadillac Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cadillac Hotel Los Angeles
Cadillac Los Angeles

Se siete i proprietari o gestori di Cadillac Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.