“Inn at Venice Beach: siamo stati benissimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Inn at Venice Beach

Hai aggiunto Inn at Venice Beach ai Preferiti
Inn at Venice Beach
3.0 su 5 Hotel   |   327 Washington Blvd, Venice, Los Angeles, CA 90291 (Venice / Beach Areas)   |
Offerte hotel
Classificato al n.18 di 323 hotel a Los Angeles
“Inn at Venice Beach: siamo stati benissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Io sono stata col mio fidanzato in questo graziosissimo hotel un anno fa e ci tornerei assolutamente!
fare colazione nel cortile interno leggendo il giornale offerto dall'albergo è statop uno dei momenti più rilassanti in assoluto. La camera l'abbiamo trovata molto molto carina, di media grandezza, silenziosa (dava sul cortile interno ed era all'ultimo piano). Il personale dell'albergo è stato molto gentile. La spiaggia è vicinissima e in zona ci sono molti ristorantini di vario tipo (noi abbiamo provato un giapponese di cui non ricordo il nome molto buono).
E' un posto che definirei rilassante, allegro e pittoresco che si intona perfettamente all'atmosfera di Venice.

• piaciuto di più — l'atmosfera e la gentilezza
  • piaciuto di meno — il prezzo un po' altino
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

• Cinese per primo
Australia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Siamo stati qui per breve tempo come tappa con un bimbo di 3 anni alla fine di un lungo viaggio. La nostra bella esperienza è iniziata quando il signore gentile del front desk ci ha registrato la mattina presto alle 9.oo (lo potetet vedere in foto alla revisione Autumnleaf30 ). La nostra camera (loft) era favolosa e grande, questo hotel si trova a 2 minuti dalla spiaggia, dalle passeggiate sul canale, dai negozi e da un fantastico ristorante messicano - El Tarasco. Abbiamo visto molte star. Abbiamo dormito bene e la camera era davvero stupenda, così come la posizione e il servizio.

Mexico City
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Ho scelto questo hotel su raccomandazione di questo sito. Sono rimasto deluso. POsso accettareche fosse una vecchia proprietà ma francamente non è per niente bello. Il vero problema è che è molt, molto rumoroso. Il traffico della strada è MOLTO ALTO ma in più le pareti sono così sottili che si sentono i passi delle persone che camminano per strada, ad ogni ora, perchè è una strada molto conosciuta. Ma oltre a questo si sentivano anche i passi delle persone delle altre camere e lo scricchiolio dei letti, e quindi non è il massimo pee chi è in luna di miele. Nel complesso posso dire che è anche abbastanza caro.

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno di 4 notti all'hotel la scorsa settimana (dal 20 al 23 Gennaio).Ci siamo trovati bene. Molto tranquillo, pulito, situato in un'ottima posizione, in uno splendido portico, e ad un ottimo prezzo. Il personale del front desk è eccezionale. Lo consiglamo e ci torneremo. Ne rimarrete soddisfatti.

Sydney
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006

Si tratta di un piccolo ma grazioso hotel - la posizione è ottima e lo staff e il personale del front desk è molto cordiale ed efficiente. Le camere sono abbatsanza grandi e adeguate. Lo spazio del bagno non è molto grande e la doccia ha delle tende ingombranti (molto resistenti - mi ricordavano un episodio di Seinfeld!!!). La limonata, la frutta e i biscotti sono un tocco speciale che trasformano i pomeriggi e la colazione in momenti speciali. C'è una vasta scelta di ristoranti nella zona dell'albergo e la spiaggia è a poco meno di 2 minuti a piedi. nel comeplesso ci siamo davvero trovati bene. Ci torneremo sicuramente.

Detroit,MI
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2006

Abbiamo trascorso due notti molto rilassanti. Lo staff era molto cordiale e quando avevamo bisogno di loro si rendevano molto disponibili (soltanto al check-in e al check-out) Era tutto molto pulito e bello. La camera era grande, con un balcone carino (dico carino perchè è piccolo ma ci si sta bene, tanto che una sera siamo rimasti fuori. La posizione è ottima secondo me, si può fare una passeggiata fino alla spiaggia, si possono raggiungere ottimi bar e ristoranti (vi consiglio il Baja Cantina che si torva molto vicino

Cape Cod
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2006

Questo hotel non è niente di speciale. Le camere sono OK, MA, assicuratevi di chiedere la parte posteriore dell'hotel. La prima notte mi hanno dato una camera, su Washington St. (mi sembrava di essere in mezzo alla strada quando la città si è svegliata alle 6 del mattino). Non è stato piacevole, soprattutto quando ho fatto il check in alla 1 di notte la sera prima. Quando ne ho parlato al front la mattina dopo, ci hanno spostato in un'altra camera nella parte posteriore. La cosa positiva è che offrono un servizio internet wireless gratuito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Inn at Venice Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Inn at Venice Beach

Indirizzo: 327 Washington Blvd, Venice, Los Angeles, CA 90291
Regione: Stati Uniti > California > Los Angeles > Venice / Beach Areas , Westside
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Los Angeles
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Los Angeles
N. 30 hotel per famiglie a Los Angeles
Categoria hotel:3 stella/e — Inn at Venice Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn at Venice Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Venice California
Pensione Los Angeles
Inn At Venice Beach Hotel Los Angeles
Venice Beach Inn
Locanda Los Angeles

Se siete i proprietari o gestori di Inn at Venice Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.