“Da vedere, ma senza troppe aspettative” 3 su 5 stelle
Recensione di Hollywood Walk of Fame

Hollywood Walk of Fame
Hollywood Blvd at Vine St, Los Angeles, CA 90028 (Central L.A)
323 469 8311
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.129 in classifica su 310 Attrazioni a Los Angeles
Tipo: Passeggiate storiche / panoramiche, Luoghi famosi / centri d'interesse, Luoghi d'interesse
Attività: percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
52 recensioni per questa attrazione
“Da vedere, ma senza troppe aspettative”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

La Hollywood Walk of Fame è probabilmente uno dei luoghi più famosi al mondo, tutti l’abbiamo visto moltissime volte in diversi film, e una volta che ci si arriva… sembra uno splendido, ma banalissimo viale pieno di gente e macchine.

Le stelle dei personaggi famosi sono sul marciapiede di entrambi i lati, ma è quasi difficile vederle, data la calca. Altre tappe fisse per il turista modello sono il Kodak Theater, dove si tengono gli Oscar, la cui visita non prende più di 10 minuti, dato che sembra un qualunque centro commerciale, e il Grauman Chinese Theater, dove ci sono le impronte di mani e piedi delle celebrità.

Tutto è molto vicino, in massimo un’ora si può vedere tutto e fare tutte le foto che volete.

Visitato a Agosto 2011

1.124
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Lugano
11 recensioni per questa attrazione
“Troppo turistico e di sera non proprio consigliato”
2 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

La walk of fame merita sicuramente una visita in quanto non si può andare a Los Angeles e non passarvi. È bello vedere tutte le famose stelle che compongono la camminata, ma sinceramente ho trovato il luogo troppo turistico, davvero esagerato. Di sera non c'è molta gente, e non ispira molta fiducia girarvi a piedi.

Visitato a Agosto 2011
Oberammergau, Germania
77 recensioni per questa attrazione
“Quasi come Cinecitta'”
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La famosa, mitica, leggendaria Walk of Fame e' stata una vera delusione. Gia' quando si esce dalla metropolitana si viene assaliti da numerosi venditori che cercano di vendere gadget, poster foto di attori. Poi ci sono i sosia che insistono per fart fare una foto con loro. La strada e' caotica e abbastanza sporca, molto turistica e degradata. Sinceramente una gran delusione!

Visitato a Marzo 2011
Zurigo, Svizzera
19 recensioni per questa attrazione
“INTERESSANTE”
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Arrivati a Los Angeles non poteva mancare la visita al marciapiede più pulito della città, eh eh eh si in effetti la città la definirei un pò sporca..........Se vi trovate a Los Angeles è un obbligo andare a vedere le stelle incise sul marciapiede di personaggi famosi del cinema, della musica o del teatro.Poi è divertente cercare i nomi e fare lo slalom camminando sempre a testa bassa.

Visitato a Novembre 2011
Modena, Italia
15 recensioni per questa attrazione
“Tempo perso”
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Nel mio viaggio negli Usa in giugno 2010 essendo arrivato proprio a Los Angeles , potevo perdermi un giro sulla mitica walk of fame? Certamente no! E così con il mio fido TomTom siamo andati a vedere questo luogo che nella mia immaginazione sarebbe stato come lo vediamo in Tv un sacco di bella gente ecc. Arriviamo, cerchiamo un parcheggio e ci accorgiamo subito che il quartiere è veramente brutto, poca gente il giro, negozi così così, molti dei quali chiusi e mentre giravamo ci siamo accorti solo dopo qualche minuto che stavamo gia' calpestando le stelle dei divi piu' famosi di Hollywood.... abbiamo fatto le foto di rito, spedito qualche cartolina, ma il tutto si è risolto in un ora scarsa, insomma siamo rimasti veramente delusi forse la "fama" superava le nostre aspettative, forse non ho preso la street giusta ma vi garantisco che abiamo girato un po' e la nostra impressione non è affatto migliorata....
Morale se volete la foto ricordo ok ma per il resto non vale la pena!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Hollywood Walk of Fame hanno visto anche

Conosci Hollywood Walk of Fame? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hollywood Walk of Fame, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.