“Un buon soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center

Hai aggiunto Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center ai Preferiti
Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center
Classificato al n.3 di 58 hotel a Long Beach
Carpi
“Un buon soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Ho soggiornato in questo motel con la famiglia durante il nostro tour negli USA. L'ambiente è pulito e il personale molto cordiale e disponibile nel dare informazioni. Avevamo una camera spaziosa con 2 letti queen size veramente molto confortevoli con vista sul giardino interno e sulla piccola piscina. Anche il bagno era ampio e pulito. Connessione wi fi gratuita non molto veloce. La colazione si svolge in una saletta a fianco della hall dove abbiamo sempre trovato posto a sedere. La qualità del cibo è in media con gli altri motel americani, anzi a dire il vero abbiamo trovato di molto peggio. Le zone limitrofe non sono certo piene di vita ma ci sono molti posti in cui mangiare o fare la spesa a due passi. Ci siamo sempre sentiti al sicuro anche di sera. inoltre a un isolato c'è sia la fermata dell'autobus che quella della metro. Noi ci siamo trovati bene.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera sul giardino, quelle sulla strada sono più rumorose
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Manipal, Karnataka, India
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Ho trascorso una notte qui. l'hotel è un pò unico e personale cordiale. Tuttavia, l'odore del detergente davvero puzzano dopo aver ripulito la piscina in camera è piccola per eventi di famiglia. L'hotel è pulito e la camera è GRANDE. nel complesso è buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale

Conosci Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center

Indirizzo: 200 E. Willow St., Long Beach, CA 90806
Regione: Stati Uniti > California > Long Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Long Beach
N. 5 hotel romantici a Long Beach
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Long Beach
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn & Suites Long Beach Hotel Long Beach
Comfort Inn And Suites Long Beach
Comfort Inn Long Beach
Long Beach Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn & Suites near Long Beach Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.