“Magnifica vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 7 B&B / Pensioni in Little River
Sonoma
“Magnifica vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2006

Veramente una splendida vacanza allo Stevenswood. Michael e tutto lo staff sono stati splendidi e poi è stato un piacere aver conosciuto Zack, il Black Lab. Noi abbiamo un Golden Retriever e anche se lei non è venuta in questa vacanza, abbiamo progettato di portarla quando torneremo a Stevenswood, dato che si tratta di un luogo in cui gli animali sono davvero amati. La nostra stanza era splendidamente comoda, e l'abbiamo pagata davvero ad un prezzo incredibile grazie ad internet. In più nel prezzo era inclusa una colazione deliziosa. Siamo anche riusciti a fare un'escursione al Pacific che si raggiungeva proprio attraversando la strada e ci siamo veramente rilassati visitando la città di Mendocino. Diamo a Stevenswood 5 Stelle. Jamie e CherylSonoma, CA

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Abbiamo alloggiato allo Stevenswood per tre notti e ci siamo trovati immersi nella pace e nella bellezza. I proprietari erano molto professionali (non potevano essere più gentili) e la loro attenzione al dettaglio ed il loro servizio non poteva che essere apprezzato. Stavano imparando a conoscere la zona e si offrivano disponibili nel venire in aiuto anche nelle piccole richieste (prenotazione della cena/consigli ecc...). Il nome fa intendere che si tratti di un luogo grande, ma in realtà si tratta si una zona piuttosto piccola e intima. Quasi un B&B a dire la verità. Vi consigliamo di portarvi un lettore dvd o un pc portatile per intrattenere i vostri bambini. Questo luogo è stato progettato per coppie di adulti con altre cose da fare in camera da letto che leggere "Good night Moon", non so se mi spiego.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Stevenswood Resort And Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stevenswood Resort And Spa

Indirizzo: Mendocino Coast, 8211 North Highway One, Little River, CA 95456
Regione: Stati Uniti > California > Mendocino County > Little River
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 B&B / Pensioni in Little River
Stevenswood Resort And Hotel Little River

Se siete i proprietari o gestori di Stevenswood Resort And Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.