“Locale caratteristico non adatto a cena per i bambini” 3 su 5 stelle

858-454-7393
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Brockton Villa Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.43 in classifica su 1.261 Ristoranti a La Jolla
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Cucina: americana, californiana, pesce
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Sarasota, Florida
“Locale caratteristico non adatto a cena per i bambini”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Il locale e' bello e situato a pochi passi dall'oceano. A colazione o a pranzo il menù e' piu' abbondante e variegato. Per la cena invece ci sono principalmente piatti a base di pesce con varie elaborazioni, diversi piatti con aggiunte di melograno. Per adulti puo' andare bene ma non vi e' nessun piatto adatto a bambini e neppure che corrisponda ai gusti di un adolescente .. I nostri 3 hanno ordinato dal menù bimbi le cui porzioni sono ridottissime per i panini con la carne, giusto due micro bocconcini e le quesadilla sono piu' abbondanti ma di bassa qualità.
Secondo me assolutamente a cena adatto solo ad adulti che amano piatti ricercati. Prezzi per le portate a cena, dai 9 ai 26 $.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Brescia, Italia
“Vista spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho pranzato in questo locale di fronte all ' oceano seguendo i consigli di tripadvisor e ho fatto bene !location stupenda, casetta di legno curatissima con patio esterno con vista sull' oceano, ambiente rilassato, poche proposte ma veramente ben fatte, abbiamo preso piatti diversi ed erano tutti semplici ma squisiti. Prezzi contenuti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ottima colazione, prezzo al di sotto della media. Vista sull'Oceano e posizione meravigliosa in un ambiente piccolo e raccolto. Abbiamo preso bagel, yogurt ed la coppa di frutta. La cameriera era sempre attenta a ché le nostre tazze fossero colme di caffé. L'ambiente è anche silenzioso. Peccato non essreci andai anche per cena

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Brockton Villa Restaurant hanno visto anche

Conosci Brockton Villa Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Brockton Villa Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.