“L'esperienza peggiore di tutte ad un campeggio” 1 su 5 stelle
Recensione di Casini Ranch Campground

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Jenner
Casini Ranch Campground
Hai aggiunto Casini Ranch Campground ai Preferiti
Jenner, CA   |
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni a Jenner
California
“L'esperienza peggiore di tutte ad un campeggio”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

La nostra esperienza è stata molto simile a quella di altre persone. I campeggi era pieni zeppi come scatole di sardine. Ero letteralmente a 2 piedi dai camper dei campeggi vicini, e li sentivo russare tutta la notte (forse avrebbero docuto arrestarli per rompere la regola del silenzio dopo le 22h). Sarebbe stato meglio se mi fossi accampato nel giardino dietro casa. Siamo stati perseguitati anche dagli agenti di sicurezza, muniti di pistola, che passavano in macchina ogni mezz'ora giorno e notte. Avreste creduto che avevamo messo su tenda sul prato di Campton in California. Gli agenti di sicurezza hanno minacciato di chiamare lo sceriffo se non facevamo silenzio assoluto alle 22h. C'erano circa 50 cartelli dappertutto che descrivevano cosa vi sarebbe successo se non osservavate una delle molte, molte regole. In conclusione, io eviterei questo campeggio ed andrei in uno degli eccellenti campeggi nella zona gestita dai parchi statali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Da solo

Conosci Casini Ranch Campground? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casini Ranch Campground

Indirizzo: Jenner, CA
Regione: Stati Uniti > California > Sonoma County > Jenner
Classificato al n.3 di 3 Altre sistemazioni in Jenner
Casini Ranch Campground Hotel Jenner

Se siete i proprietari o gestori di Casini Ranch Campground, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.