“Sembra un ostello della gioventù!!” 4 su 5 stelle

Tradewinds Airport Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   4229 West Century Blvd, Inglewood, CA 90304   |
Classificato al n.24 di 30 hotel a Inglewood
Pisa, Italia
“Sembra un ostello della gioventù!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Consigliato ai ragazzi giovani (anche perchè quando ci sono stata io c'erano solamente ragazzi giovani)!!
All'arrivo viene offerto lo spumante e del succo, c'è un ampio spazio a bordo piscina con i tavolini per passare la serata, pop corn gratis, biliardo, ottimo collegamento con l'aeroporto!!
La camera era spaziosa, divisa in due parti, una con anche un piccolo spazio per la cucina e l'altra con il bagno.
Ottimo rapporto qualità prezzo per chi non ha troppe pretese!!

1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Degno di una baraccopoli di Calcutta. Facevo parte di una comitiva di 17 persone e ci ho soggiornato solo una notte (ringraziando Dio...), il 12 agosto. Io sono stato anche fortunato rispetto ad altri, se non altro non c'erano insetti e scarafaggi nella vasca da bagno. Peccato che i simpatici animaletti infestassero il resto della stanza. Davvero uno schifo. Del resto basta vedere quanto sia zozza la piscina per farsi un'idea sul resto.

Ravenna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Non metteteci piede, sarebbe da denunciare all'autorità sanitaria!!. Ho dormito qui la notte del 12 agosto, completamente vestita nel letto assieme ad altre amiche che si sono dovute accontentare di un divano letto sporco e con le molle rotte. Gli asciugamani "puliti" erano pieni di capelli e tutti macchiati. Una cosa indecente.. Rumori e schiamazzi per tutta la notte

Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato per due notti, tra il 2 ed il 4 agosto 2011. Il peggior hotel dove posso dire di essere stato.
Assolutamente orrido, squallido, fatiscente e sporco. La camera era infestata di formiche ovunque ed insetti. Diversi scarafaggi nel bagno e nella vasca da bagno, anche morti, sinonimo che la stanza non veniva pulita da qualche tempo.

Seria infestazione di pulci nella camera e nel letto (rotto) con risultato diverse decine di morsi pruriginosi su tutto il corpo, specialmente braccia e gamba, di cui porto ancora i segni ad una settimana di distanza con ancora forte prurito e in alcuni casi infezione.

C'è chi scrive che a quel prezzo non si può pretendere altro. Nella stessa vacanza per 10 $ in meno ho soggiornato in una Suite 4 posti letto all'Hotel Mirage a Las Vegas.
80$ dollari a notte non è certo il prezzo per ritrovarsi con decine di morsi di insetti in una location lugubre e malsana.

Sarebbe da seria denuncia all'autorità sanitaria competente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
m.s.severino (sa)
2 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

ho soggiornato qui per una notte e l ho scelto perchè tornando da las vegas mi serviva un hotel non lontano dall'aeroporto visto che poi il giorno dopo dovevo essere in aeroporto alle 6. le stanze e il complesso in generale è antico ma al prezzo che l ho pagato ha offerto vari servizi gratuiti tra cui un buffet x la cena, lo champagne party, navetta x l aeroporto gratuita 24h e altro...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Inglewood
Americas Best Value Inn & Suites -  LAX / El Segundo
Value Inn Worldwide
Value Inn Worldwide
N. 7 di 30 a Inglewood
3.5 su 5 stelle 168 recensioni

Conosci Tradewinds Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tradewinds Airport Hotel

Indirizzo: 4229 West Century Blvd, Inglewood, CA 90304
Regione: Stati Uniti > California > Inglewood
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 30 hotel in Inglewood
Categoria hotel:2 stella/e — Tradewinds Airport Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tradewinds Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tradewinds Airport

Se siete i proprietari o gestori di Tradewinds Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.