“Personale squisito, vista meravigliosa, posizione ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Huntington Surf Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Huntington Beach
Huntington Surf Inn
Hai aggiunto Huntington Surf Inn ai Preferiti
720 Pacific Coast Highway, Huntington Beach, CA 92648   |
Classificato al n.2 di 19 hotel a Huntington Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Torino
“Personale squisito, vista meravigliosa, posizione ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Validissimo hotel. Un po' caro se ci si va nel weekend (come noi), ma se si considera che per arrivare al mare basta attraversare la strada e che il centro/pier dista 200 metri...beh, una meraviglia. Julie e James sono davvero dolci, disponibili e squisiti. Unica pecca...non hanno fatto la pulizia delle camere. Julie mi aveva detto che ci avrebbero lasciati tranquilli ma non pensavo fino a questo punto! In ogni caso sono molto disponibili...ho chiesto altri asciugamani e bagnoschiuma, oltre al ferro da stiro e mi hanno subito fornito il tutto. Camere arredate in stile molto particolare ma bello. Lo consiglierei...e consiglierei almeno due giorni stesi a prendere il sole (anche a gennaio) nelle spiagge di Huntington Beach.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HuntingtonSurfInn, General Manager alle Huntington Surf Inn, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Grazie per i vostri commenti molto gentili. Tutto ciò che suona meglio in italiano... e speriamo che non ti dispiaccia questa traduzione neanche.
Siamo grati che vi sia piaciuto il nostro grande posizione, servizio clienti e belle camere. Certamente, ci scusiamo per il problema di comunicazione con conseguente l'equivoco circa il vostro servizio di pulizia. In effetti, Julia pensato che avete chiesto per non essere disturbati durante il vostro soggiorno, altrimenti sarebbe stata felice di avere la vostra camera servita al momento più conveniente per voi.
Grazie ancora per essere nostri ospiti e per il tuo candore. Speriamo di rivederti presto.

Fred Malzahn
General Manager

Conosci Huntington Surf Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Huntington Surf Inn

N. 4 hotel romantici a Huntington Beach
N. 4 hotel per famiglie a Huntington Beach
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Huntington Beach
Huntington Surf Hotel Huntington Beach

Se siete i proprietari o gestori di Huntington Surf Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.