“a trip to remember” 5 su 5 stelle

13555 Hwy. 116, Guerneville, CA 95446
707-869-9093
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Applewood Inn Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Guerneville
“a trip to remember”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

c.a gent.mo Carlos Pippa

Spett.le Direzione di Applewood,

Scrivo per esprimere le mie più sincere congratulazioni per l’accoglienza ricevuta durante il mio soggiorno in California.

Sono rimasto particolarmente soddisfatto dell’ottima accoglienza e della gentilezza del personale che mi ha fatto sentire “a casa” pur con il privilegio del servizio riservato ad un ospite di riguardo.

Ho scoperto una foresta che ci fa respirare l’aria dei secoli passati dove poter fare jogging e meditazione in un’atmosfera assolutamente unica. Mi è piaciuta la “SPA” ed il massaggio molto speciale che mi ha liberato dal fastidio della “cervicale” e dallo stress accumulato sulla schiena. Ho potuto cenare nell’ottimo ristorante che convalida la bontà della cucina italiana mixata alla francese: un cocktail di eccezione come lo è la prima colazione del mattino con le sue “specialità della casa”: la granola, le frittatine di verdure al salmone!.

Vale la pena di venire in California per conoscere non solo i vini più pregiati ma anche la bellezza un po’ selvaggia della natura che incornicia l’Oceano in un paesaggio che ispirerebbe i più grandi poeti.

C’è un grosso difetto però… Le degustazioni con servizio su richiesta di limousine andrebbero fatte alla sera o nel primo pomeriggio. Il rischi di farle come ho fatto io la mattina presto … è che si beve davvero troppo e non si può fare a meno quindi di arrivar e un po’ “annebbiati” e senz’altro anche un po’ più grassi alla fine soggiorno.

Con la promessa di fare presto un’altra vacanza.

Paolo Moretti, Italy

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 88% consiglia

Gli utenti che hanno visto Applewood Inn Restaurant hanno visto anche

Guerneville, Sonoma County

Conosci Applewood Inn Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Applewood Inn Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.