“Semplicemente il migliore” 5 su 5 stelle
Recensione di Blackberry Inn at Yosemite

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Groveland
Blackberry Inn at Yosemite
7567 Hamilton Station Loop, Loop At Buck Meadows, Groveland, CA 95321   |
Prezzo speciale
$20 di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Groveland
Edinburgh, Scotland
“Semplicemente il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Abbiamo ricevuto un benvenuto fantastico ed accogliente da parte di Steve ed Alex che ci hanno ricevuti nell'atmosfera deliziosa e tranquilla della loro bellissima casa. Dopo averci accompagnato nella nostra splendida e spaziosa camera con bagno di lusso e caminetto, ci hanno lasciato perché ci mettessimo a nostro agio nella sala della galleria superiore, ben fornita di materiale di lettura su Yosemite e l'area circostante. La casa è situata in un piccolo anello della strada principale, a circa 10 miglia da Groveland, in un piccolo centro conosciuto come Bucks Meadow, dove siamo andati a piedi ad un diner/ristorante/birreria locale molto frequentato che serve porzioni enormi e saporite a prezzi ragionevoli. I resti della vecchia autostrada sono nelle vicinanze e portano dentro un'immensa foresta adatta a fare passeggiate o jogging. Abbiamo molto goduto l'eccezionale prima colazione, interessante e ben presentata. Mia moglie è vegetariana, come lo era anche un'altro ospite, ed ambedue hanno ricevuto degli abbondandati pasti speciali, preparati con molta cura (perché altri Bed and Breakfast negli Stati Uniti non possono fare un simile sforzo?).

Non avremmo mai creduto che i nostri ospiti perfetti fossero nuovi all'industria dell'ospitalità e auguriamo loro ogni successo in futuro. I rinomati e deliziosi colibrì svolazzavano tutto il giorno attorno alla veranda, e sono stati il soggetto di molte "opportunità fotografiche". Siamo rimasti così incantati di quest'alloggio, che avremmo desiderato di poterlo trasportare da un paese all'altro durante tutto il nostro giro della California.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Blackberry Inn at Yosemite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blackberry Inn at Yosemite

Indirizzo: 7567 Hamilton Station Loop, Loop At Buck Meadows, Groveland, CA 95321
Regione: Stati Uniti > California > Groveland
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Groveland
Blackberry Inn At Yosemite Hotel Groveland

Se siete i proprietari o gestori di Blackberry Inn at Yosemite, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Blackberry Inn at Yosemite ai Preferiti