“Immerso nella natura” 4 su 5 stelle
Recensione di Yosemite Riverside Inn

Hai aggiunto Yosemite Riverside Inn ai Preferiti
Yosemite Riverside Inn
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   11399 Cherry Lake Road, Groveland, CA 95321   |
Classificato al n.8 di 8 B&B / Pensioni in Groveland
“Immerso nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Io è il mio compagno abbiamo soggiornato una sola notte in questo albergo. Se avessi conosciuto in anticipo la bellezza del posto, onestamente avrei trascorso qualche giorno in più. La struttura, che dista circa un' ora dallo yosemite village, è ben curata e completamente immersa nel verde. Tutt'intorno regna la pace. Il personale è disponibile.
Abbiamo prenotato una camera vista fiume e con un king. Una modesta ma sufficiente colazione era inclusa nel prezzo. LA camera era pulita e spaziosa e inoltre sembrava imbiancata da poco. All'ingresso c'era un piccolo angolo cottura dotato di microonde, frigorifero, lavandino e macchina per il caffè. C'era anche una stanza da bagno piuttosto grande, accessoriata con wc, lavandino , asciuga capelli e vasca/doccia. Di sera c'è poca illuminazione, ma questo è un grandissimo pregio, perchè quando siamo tornati dalla cena, abbiamo potuto godere di uno spettacolo straordinario. Tutta quell'oscurità non faceva altro che esaltare lo splendore del cielo stallato...da togliere il fiato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2012

Abbiamo soggiornato per due giorni in una cabin ad agosto 2012 come punto di appoggio per Yosemite. In effetti la vicinanza all'entrata del parco è stata comoda ma la struttura è assolutamente obsoleta. Noi siamo arrivati con i nostri due bambini di 2 e 6 anni e saremmo voluti scappare se non fossimo stati in mezzo al nulla e senza alternative in agosto. Le cabin sono vecchie, anche se pulite, l'ambiente circostante è assolutamente trasandato con roulotte e camper abbandonati e rottami sparsi quà e là nella struttura. Il bagno praticamente inesistente e la colazione, compresa nel prezzo inaccettabile. La cucina non è attrezzata con nulla, qualche pentola vecchia e rigata, pochi piatti e bicchieri tutti spaiati. La proprietaria, decisamente scortese. Se potete cercate qualcos'altro!

Consiglio sulle camere: Non ci sono stanze da consigliare, è tutto veramente vecchio e brutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Groveland
Parch. gratis
N. 2 di 5 a Groveland
4.5 su 5 stelle 509 recensioni
Boutique, Pisci
All Seasons Groveland Inn B&B

Conosci Yosemite Riverside Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Yosemite Riverside Inn

Indirizzo: 11399 Cherry Lake Road, Groveland, CA 95321
Regione: Stati Uniti > California > Groveland
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.8 di 8 B&B / Pensioni in Groveland
Categoria hotel:2 stella/e — Yosemite Riverside Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Yosemite Riverside Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Yosemite Riverside Hotel Groveland
Hotel Yosemite Riverside

Se siete i proprietari o gestori di Yosemite Riverside Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.