Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo
3.5 su 5 Hotel   |   1985 East Grand Avenue, El Segundo, CA 90245-5015   |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 10 hotel a El Segundo
Roma, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Hotel a due passi dall'aeroporto sulla Sepulveda buolevard. L'Hotel è confortevole e le camere sono pulite ma un pò datate. Il rapporto qualità/prezzo è appena sufficiente visto che le principali attrazioni sono abbastanza lontane. Consiglierei l'hotel a chi è di passaggio a Los Angeles, ma se ci si deve stare per più tempo sarebbe meglio trovare un altra struttura.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

800 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    247
    296
    141
    74
    42
Vedi recensioni su
162
180
83
246
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
San Francisco, California
Recensore super
255 recensioni 255 recensioni
122 recensioni di hotel
Recensioni in 99 città Recensioni in 99 città
69 voti utili 69 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

Ci ho trascorso poche ore. L'ho scelto per la posizione vicina all'aeroporto, avendo un volo la mattina presto. Sono arrivato e mi sono coricato abbastanza presto, senza avere il tempo di valutare bene la struttura. Il check-in e check-out, però, sono stati indolori e tempestivi, con addetti molto professionali. La camera era di buon livello e comoda. Ho trovato che le tende non fossero particolarmente efficaci nel bloccare la luce esterna, ma non ho avuto problemi a dormire. La pulizia era soddisfacente. Il prezzo (circa $100) mi è parso congruo.

  • piaciuto di più — L'efficienza
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
39 recensioni di hotel
Recensioni in 38 città Recensioni in 38 città
37 voti utili 37 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

Quando siamo arrivati in questo albergo abbiamo presentato la nostra prenotazione: romance package, che prevedeva colazione, upgrade automatico e champagne all'arrivo. Quando abbiamo chiesto alla ragazza che ci ha assegnato la stanza come potevamo avere la colazione gratuita, lei ci ha risposto che non era compresa, così abbiamo dovuto farle leggere meglio la prenotazione (in inglese!). A quel punto ci ha dato la colazione gratis per 1 giorno, e abbiamo dovuto insistere per averla per tutto il soggiorno.. stando così le cose non abbiamo nemmeno provato a chiedere l'upgrade della stanza! Per quanto riguarda lo champagne all'arrivo, era uno spumante americano scandaloso, che non abbiamo nemmeno aperto.

La camera era abbastanza nuova ma la porta del bagno era scorrevole e si chiudeva a fatica, comunque a parte il fatto che era un po' buia non era poi così male.

La colazione era buona e i camerieri gentili.

Il problema pricipale è sorto quando abbiamo pensato di rimanere un giorno in più. Abbiamo chiesto alla reception se era possibile, e ci hanno detto di sì dandoci il voucher per la colazione per un giorno in più. Tutto a posto? Nemmeno per sogno! Il giorno prima di quando saremmo dovuti andare via ci hanno presentato il conto, e quando abbiamo contestato il fatto che avevamo riservato una notte in più ci hanno risposto che non risultava e che l'albergo era pieno.. Allora abbiamo mostrato il voucher per il giorno successivo, chiedendo com'era possibile, se non era previsto il nostro pernottamento il giorno stesso, che avessimo un voucher per quello seguente.. e che ci hanno risposto? Che forse era stato un regalo in più! Non ci hanno proposto rimborsi ne' alternative, e con fare arrogante ci hanno fatto capire che non gliene poteva fregare di meno..

Se volete un consiglio, evitate un albergo che considera in questo modo i clienti e, se avete un budget un po' più alto, andate al marriott dell'aeroporto che è un albergo da sogno!

  • piaciuto di più — il letto
  • piaciuto di meno — lo staff
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo

Indirizzo: 1985 East Grand Avenue, El Segundo, CA 90245-5015
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > El Segundo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.7 di 10 hotel in El Segundo
Fascia prezzo (per notte): €86 - €192
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo 3.5*
Numero di camere: 215
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hilton Hotels, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Doubletree Hotel El Segundo
Doubletree El Segundo
El Segundo Doubletree

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel LAX - El Segundo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.