Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buon motel” 3 su 5 stelle
Recensione di Ramada Costa Mesa/Newport Beach

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Ramada Costa Mesa/Newport Beach ai Preferiti
Ramada Costa Mesa/Newport Beach
3.0 su 5 Hotel   |   1680 Superior Avenue, Costa Mesa, CA 92627   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 23 hotel a Costa Mesa
milano
Recensore super
254 recensioni 254 recensioni
77 recensioni di hotel
Recensioni in 109 città Recensioni in 109 città
127 voti utili 127 voti utili
“buon motel”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

E' un buon motel nella media statunitense ( quindi ottimo per noi europei). Stanze spaziose,pulite,buona colazione,piccola piscina,internet gratuito,giornale al mattino,piccola palestra.prezzo ottimo Usd. 129 con colazione per stanza in cui alloggiavamo 2 adulti+2 bambini.

  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

565 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    122
    157
    172
    74
    40
Vedi recensioni su
220
84
44
106
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Chicago IL
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Il 12 febbraio ho fatto il check-in in quest'albergo, ed il 13 ho ricevuto una telefonata con la richiesta d'una copia della mia patente di guida. Mi è sembrata una richiesta strana. Viaggio continuamente, e informazioni personali di questo tipo non dovrebbero essere richieste (lavoro nel campo della sicurezza delle informazioni). Ho chiesto gentilmente di parlare con il direttore (un certo Mr. Santos), e gli ho detto di verificare che l'informazione sulla mia patente fosse uguale a quella della mia carta di credito; nella maggior parte degli alberghi questo è più che sufficiente. Ha detto subito: "Queste sono le nostre regole" e che potevo andarmene se volevo. Non m'aspettavo un trattamento di questo genere, e gli ho detto che sarei rimasto ma non sarei ritornato un'altra volta. Subito dopo, è esploso sgarbatamente e ha cominciato a gridare dicendo: "Lei non è nostro ospite. Se non se ne va chiamerò la polizia." Mi sono sentito così umiliato e maltrattato come vostro ospite. Non riesco a credere che questo mi sia successo. Anche se questa è una politica della compagnia (benché non credo sia giusta - ho chiesto in giro e non è mai successo a nessuno), Mr. Santos dovrebbe trattare queste situazioni con calma, questa è la regola più elementare del servizio clienti. Il comportamento di Mr. Santos mi ha causato molto danno, ho dovuto rimandare un importante riunione d'affari, e adesso devo prenotare di nuovo altrove. Spero che qualcuno voglia investigare quest'incidente.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ramada Costa Mesa/Newport Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Costa Mesa/Newport Beach

Indirizzo: 1680 Superior Avenue, Costa Mesa, CA 92627
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > Orange County > Costa Mesa
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.14 di 23 hotel in Costa Mesa
Fascia prezzo (per notte): €97 - €171
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Costa Mesa/Newport Beach 3*
Numero di camere: 137
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Costa Mesa/Newport Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ramada Costa Mesa/Newport Beach Orange County
Ramada Inn And Suites Costa Mesa/Newport Beach
Ramada Inn & Suites Costa Mesa/Newport Beach Hotel Costa Mesa
Ramada Newport Beach
Costa Mesa Ramada

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Costa Mesa/Newport Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.