“buon motel” 3 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 23 hotel a Costa Mesa
milano
“buon motel”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

E' un buon motel nella media statunitense ( quindi ottimo per noi europei). Stanze spaziose,pulite,buona colazione,piccola piscina,internet gratuito,giornale al mattino,piccola palestra.prezzo ottimo Usd. 129 con colazione per stanza in cui alloggiavamo 2 adulti+2 bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Chicago IL
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Il 12 febbraio ho fatto il check-in in quest'albergo, ed il 13 ho ricevuto una telefonata con la richiesta d'una copia della mia patente di guida. Mi è sembrata una richiesta strana. Viaggio continuamente, e informazioni personali di questo tipo non dovrebbero essere richieste (lavoro nel campo della sicurezza delle informazioni). Ho chiesto gentilmente di parlare con il direttore (un certo Mr. Santos), e gli ho detto di verificare che l'informazione sulla mia patente fosse uguale a quella della mia carta di credito; nella maggior parte degli alberghi questo è più che sufficiente. Ha detto subito: "Queste sono le nostre regole" e che potevo andarmene se volevo. Non m'aspettavo un trattamento di questo genere, e gli ho detto che sarei rimasto ma non sarei ritornato un'altra volta. Subito dopo, è esploso sgarbatamente e ha cominciato a gridare dicendo: "Lei non è nostro ospite. Se non se ne va chiamerò la polizia." Mi sono sentito così umiliato e maltrattato come vostro ospite. Non riesco a credere che questo mi sia successo. Anche se questa è una politica della compagnia (benché non credo sia giusta - ho chiesto in giro e non è mai successo a nessuno), Mr. Santos dovrebbe trattare queste situazioni con calma, questa è la regola più elementare del servizio clienti. Il comportamento di Mr. Santos mi ha causato molto danno, ho dovuto rimandare un importante riunione d'affari, e adesso devo prenotare di nuovo altrove. Spero che qualcuno voglia investigare quest'incidente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ramada Costa Mesa/Newport Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Costa Mesa/Newport Beach

Indirizzo: 1680 Superior Avenue, Costa Mesa, CA 92627
Regione: Stati Uniti > California > Orange County > Costa Mesa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 23 hotel in Costa Mesa
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Costa Mesa/Newport Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Costa Mesa/Newport Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Costa Mesa/Newport Beach Orange County
Ramada Inn And Suites Costa Mesa/Newport Beach
Ramada Inn & Suites Costa Mesa/Newport Beach Hotel Costa Mesa
Ramada Newport Beach
Costa Mesa Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Costa Mesa/Newport Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.