“hotel da sogno!!!!!!” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 19 hotel a Coronado
“hotel da sogno!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

se volete vivere un'esperienza da sogno anadate all'hotel del coronado!!!l'hotel in stile vittoriano è una delle strutture piu' eleganti e confortevoli che io abbia mai visto!l'hotel si trova direttamente davanti a una bellissima spiaggia che vi regalera' dei tramonti mozzafiato!lnell'hotel si trovano sia delle stanze nell'edificio principale sia delle depandances esterne che sono dotate anche di piascina. il servizio e ottimo e ti fa dimenticare il prezzo un po' caro del soggiorno!nonostante la clientela sia di alto livello nell'hotel si respira un' aria di relax e di tranquillita'.non dimentichero' mai i meravigliosi momenti che ho vissuto all'hotel del coronado!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

1.303
  • Cinese per primo
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

ho soggiornato in questo albergo 2 notti la posizione è fantistica direttamente sulla spiaggia le zone comuni sono molte belle i giardini curatissimi il servizio impeccabile ma le stanze almeno le standard avrebbero bisogno di una ristrutturazione. abbiamo cenato una volta in uno dei 3 ristoranti (quello piu elegante) otiimo il cibo ma non proporzionato al prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2010

Per le tradizioni locali è un vero pezzo di archeologia, essendo stato costruito alla fine dell' '800. Lo stile, delizioso, è neovittoriano, e l'edificio, immenso, è completamente in legno.
Decisamente lussuoso e caro, ma vale la spesa per una posizione fantastica, sulla riva della penisola di Coronado, affacciata sulla costa di San Diego. Ho avuto modo di godermi passeggiate meravigliose sull grande spiaggia che lo lambisce, la stessa dove sono state girate nel 1960 scene famose del famosissimo film "A qualcuno piace caldo", con Marylin Monroe, Walter Matthau e Tony Curtis.
Servizio corretto e professionale, come ci si aspetta dal livello dell'hotel.
Piccola pecca: la colazione, per la quale è previsto un immenso ristorante a buffet, ma a 28 dollari (!), o uno strano bar con caffè, latte e dolci, ma da consumare in piedi da portare via, o da consumare ai tavoli del vicino bar interno, se non sono occupati: una soluzione decisamente scomoda.
Stanze ottime, anche se non ci si potessero permettere quelle fantastiche fronte mare. Infatti, quelle interne danno su uno splendido cortile lussureggiante di vegetazione, e hanno gradevoli balconi.
Da evitare quelle situate nell'edificio più moderno accanto, funzionali ma prive di fascino: quindi chiedete in anticipo quelle nell'edificio vecchio!
L'albergo è lontano dalla città, ma sono a disposizione macchine con autista ed un continuo flusso di taxi (per il centro di San Diego servono 25-30 dollari). In alternativa, per 7-10 dollari ci si può far portare all'imbarcadero dall'altra parte di Coronado da cui con 3 dollari si può prendere un comodo ferry per il centro.
Pasti passabili al ristorante standard. Immagino favolosi al ristorante di lusso, ma non l'ho provato: molto meglio uscire e andare in uno dei tanti ristorantini di Coronado.
Piscina impareggiabile. Bar sulla terrazza che affaccia sulla spiaggia semplicemente meraviglioso...
In sintesi: difficilmente potrete trovare di meglio per fascino e lusso sulla costa sud della California...
Ultima annotazione: in inverno non perdete le gite di 3-4 ore organizzate da diverse compagnie per avvistare le balene che passano davanti la costa di San Diego.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
Salt Lake City, UT
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Noi adoriamo quest’hotel, il servizio è eccezionale e le camere sono nuove e perfettamente pulite. La posizione è ottimale e la piscina fantastica! Il Coronado è in assoluto il nostro preferito, secondo noi è un 5 stelle. Ci siamo stati diverse volte e ne siamo rimasti sempre entusiasti. Si trova di fronte al mare ed è il posto ideale dove alloggiare con la propria famiglia, gli amici o il partner. La sabbia della spiaggia sembra fatta di seta! La scelta gastronomica è sempre stata eccellente, dovete assolutamente provare il gelato. Difficile trovare un hotel migliore di questo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Muskegon, MI
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2007

Sembra che il Coronado viva soprattutto dei successi del passato. L’unica opzione disponibile la mattina è la colazione a buffet (oppure potete prendere un caffè e un cornetto al bar e consumarli stando in piedi): se volete dei fiocchi d’avena, delle uova strapazzate o qualsiasi altra cosa, dovete andare al buffet e pagare ben 20 dollari. Ci sono alcuni lavori di ristrutturazione e dalla mattina alle 9.00 alle 5.00 di sera è tutto un battere e martellare. Meglio che vi scordiate la pennichella pomeridiana. Nella Hall non ci sono né sedie, né divani, credo che sia fantastico aspettare gli amici seduti sul pavimento. La piscina per adulti era chiusa, ma forse era un fatto stagionale, voglio concedergli almeno questo. Nei 5 giorni in cui ci siamo fermati all’hotel, soltanto uno dei due ascensori era funzionante.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel del Coronado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Coronado

Indirizzo: 1500 Orange Ave, Coronado, CA 92118
Regione: Stati Uniti > California > Coronado
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Coronado
N. 4 migliori hotel resort a Coronado
N. 4 hotel sulla spiaggia a Coronado
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Coronado
N. 8 hotel romantici a Coronado
N. 11 hotel per famiglie a Coronado
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel del Coronado 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Prestigia, HotelTravel.com, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Coronado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Del Coronado
Coronado Alberghi
Coronado Hotel Del Coronado
Hotel Del Coronado California
Resort Del Coronado

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Coronado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.