“Buona compagnia e BRAVI ANIMATORI hanno compensato le carenze!!” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto AKS Minoa Palace ai Preferiti
AKS Minoa Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Amnissos, Karteros, Creta 715 00, Grecia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Karteros
“Buona compagnia e BRAVI ANIMATORI hanno compensato le carenze!!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato sue settimane al Minoa Palace, struttura piccole e veramente molto comoda per chi ha bambini piccoli. Carina la taverna sul mare dove pranzare. Il vento cretese muove il mare ma rinfresca le calde giornate di agosto. Bella la piscina che affccia direttamente sul mare. Per quanto riguarda la cucina direi senza infamia e senza lode.
Animazione ai limiti dell'eccellenza per simpatia, rispetto degli spazi dell'ospite, cortesia ed organizzazione.
Note dolenti:
la pulizia degli spazi comuni è limitata a quello che vedono gli occhi e non oltre;
non è prevista nessuna forma di sicurezza per gli ospiti, visto anche lo spiacevole accadimento già mensionato da chi mi ha preceduto:
la struttura per quanto riguarda gli alloggi necessita di una ristrutturazione rilevante;
All Inclusive termine non appropriato se gli ospiti usufruiscono di acqua, coca, succhi e ciambellone, pagando un espresso € 1,50 ed un aperitivo € 6,40.

Volo Blu Panorama da Dimenticare: tra andata e ritorno 8 ore di ritardo da e per Bologna senza nessun tipo di assistenza e di comunicazione da parte di NESSUNO.

129 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato presso questa struttura dal 20 al 27/8/2011 con mia figlia di 6 anni. Premetto che sono stata in altri villaggi sia in Italia che all'estero e che sono di indole adattabile e non particolarmente esigente o pretenziosa ma in questo caso purtroppo il giudizio è totalmente negativo in merito a tutti i servizi considerando anche che si tratta di un villaggio consigliato alle famiglie. Partiamo dall'aspetto più importante, la pulizia: stanze sporche e non curate, balconi che non vengono puliti da anni e questo è niente rispetto a scarafaggi visti in sala da pranzo e un piccolo topo che ho visto io stessa scorazzare vicino alla macchinetta del caffé!!!! Passiamo alla ristorazione: pochissima varietà e scarsa qualità oltre al fatto che alcune pietanze si ripetevano quasi ogni giorno...il cuoco italiano non fa altro che preparare due primi piatti a pasto diversi dal buffet e comunque semplicemente commestibili. Il servizio in sala è lento e il personale non particolarmente cortese, E ora veniamo all'animazione: non ho mai visto uno staff più svogliato e incompetente...la non invadenza è sicuramente un aspetto positivo ma in questo caso gli animatori durante il giorno erano piuttosto latitanti e quando li si vedeva in giro avevano sempre un atteggiamento stanco e indifferente. Gli spettacoli serali erano penosi ...le uniche due serate di cabaret/varietà a base di battute vecchissime oppure quasi esclusivamente a sfondo sessuale (in alcune occasioni anche riferimenti a droghe leggere e non) e tutto ciò non ritengo affatto sia adeguato ad una platea composta in gran parte da bimbi e ragazzi! Oltre a questo i ragazzi sono davvero poco preparati ed il livello di recitazione/interpretazione si può definire inqualificabile. Avendo una figlia di 6 anni posso esprimere un giudizio sul miniclub (forse lo junior era meglio organizzato). Mia figlia ha spesso partecipato alle attività ma in realtà il miniclub è una stanza piccola con luce al neon ed aria condizionata situata al primo piano del villaggio dove i bambini passavano anche 2 ore a far lavoretti o a guardare video (più che in vacanza sembravano a scuola). No comment!!!! Per concludere la valutazione su questa struttura posso dire che ha il vantaggio di non essere troppo dispersiva in quanto spiaggia, piscina e parti comuni sono tutte adiacenti ma purtroppo a causa del vento forte e persistente giorno e sera e conseguente mare molto mosso ho passato una settimana in piscina! Rapporto qualità/prezzo a dir poco pessimo!! Alla fine mia figlia si è comunque divertita ma sappiamo che i bambini si accontentano di poco, per loro fortuna. Non ci tornerei nemmeno se vincessi un viaggio premio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Karteros

3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ciao a tt!!! Sn 10 gg circa che sn tornato da questo villaggio... Che dire come struttura in se nn è per nulla dispersiva, anzi è piuttosto piccola ma non manca nulla per il divertimento. La pulizia in se è abbastanza scadente specialmente nelle camere, cucina anche se con cheff italiano lascia molto a desiderare specialmente nella scelta e qualità de cibo... Sicurezza della struttura pari a 0 nessun controllo sia sulla spiaggia che all'interno del villaggio, mi riferisco anche ad un evento molto spiacevole verificatosi in quei giorni, una persona con problemi psichiatrici libera di scorazzare nella struttura senza che ci fosse la ben piu che minima sicurezza, spaventando donne e bambini, e gestione della stessa pari a 0!!!!!!! La cosa più spettacolare di questo villaggio è stata l'animazione, ragazzi spettacolari, semplici, ma altamente professionali... Ci hanno fatto divertire come matti!!! Ringrazio ancora adesso Serena,Diff,Fefè,Carmelo,Michela,Duzzo,Cinzia,Lorenza,Simona e Andrea grazie ragazzi stafftakenogood the best!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Si tratta di un albergo e non di un villaggio. Peraltro abbastanza scadente, equivalente ad un normale 3 stelle italiano, ma con i prezzi di un 5. All inclusive: forse bisognerebbe che Eden viaggi imparasse l'inglese...sono escluse tantissime cose ad eccezione dei bicchieri d'acqua, succhi di frutta e birra. Si paga tutto: la connessione internet, la cassetta di sicurezza, alcune attività sportive. Escursioni da 55€ pranzo e ingressi musei esclusi. 1150€ a persona buttati...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Minoa Palace (Eden Village) la seconda settimana di agosto 2011.
La struttura è compatta e tutto è facilmente accessibile e raggiungibile; la piscina a sfioro è fantastica e di sera, con il tramonto, regala colori e viste spettacolari.
Il mare è bellissimo, il tipico mare greco...l'unico difetto è che è stato mosso per quasi tutta la settimana, ma questo non ci ha impedito di godercelo!
Le camere sono discrete anche se a mio parere i bagni andrebbero "rinfrescati" e riammodernati ma comunque sono puliti come il resto della struttura.
Bella la Hall e gli spazi comuni interni, curati e moderni, illuminati dalla immensa vetrata che si affaccia direttamente sulla piscina.
La spiaggia è attrezzata e dotata di lettini, ombrelloni e teli mare.
Ottime e spaziose entrambe le zone ristorazione (ristorante interno e taverna esterna) e i bar, sia quello interno che offre tutti gli aperitivi possibili ed immaginabili grazie al grande Kostantinos, che quello della spiaggia.
La cucina è più che buona e varia (cuoco italiano).
L'animazione, come ci avevano indicato in agenzia, è risultata discreta e poco invadente pur proponendo quotidianamente numerose attività sportive e non, oltre ad offrire divertenti spettacoli alla sera nel piccolissimo teatro all'aperto.
Abbiamo partecipato a due escursioni tra quelle proposte: la prima a Knossos (visita alle rovine greche ed al Palazzo di Monosse) e Eraklion (capitale) è risultata molto interessante e una buon aoccasione per fare shopping; la seconda all'Isola di Spinalaonga ed alla turistica Agios Nikolaos è stata un pò deludente nella prima parte (ci avevano prospettato un tuffo in un mare caraibico ma cosi non è stato a causa del mare troppo mosso) ma divertente e rilassante nella seconda (la consiglio comunque).
Se dovessi dare un consiglio alla Eden direi che forse è opportuno un maggiore controllo su chi accede al villaggio: non esistono infatti mura di cinta e/o recinzioni nè tantomeno guardie, quindi sia dalla spiaggia che dalla strada esterna può entrare chiunque.
In conclusione è stata una bella vacanza, una settimana rilassante e molto divertente!

Morbio Inferiore, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

All incusive solo per bibite e acqua in bicchiere, il resto, compreso il caffè si paga!

PEr tutte le attività ci sono orari ristretti, benchè sia un piccolo villaggio (max 200-300 persone)

Assistenza EDEN agli ospiti inesistente, ma un ottima animazione.

Buona la spiaggia (una delle poche in sabbia nella parte nord di Creta)

Ovada
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Si tratta di una struttura sicuramente non nuova ma ben conservata. Stanze spaziose e, cosa più importante, pulizia irreprensibile in tutta la struttura. Il complesso sorge direttamente su una spiaggia di sabbia dal colore dorato: una vera rarità su un'isola dove il litorale ghiaioso la fa da padrone. Acqua sempre limpida, solo la pulizia dell'arenile potrebbe essere curata maggiormente: la sporcizia, tuttavia, si imita a qualche cannuccia e a qualche bicchiere di carta..abbandonato da ospiti non sempre campioni di civiltà. Quanto alla tanto chiacchierata vicinanza con l'areoporto possiamo dire che, in effetti, il traffico di aerei è sostenuto. Il rumore che ne scaturisce non risulta comunque fastidioso.
La qualità del cibo è parsa adeguata.
Tirando le somme: se quello che cercate è una struttura accogliente e funzionale, a pochi passi da una bella spiaggia..questo è il villaggio che fa per voi. Partite tranquilli: tornerete soddisfatti..e ritemprati.

Conosci AKS Minoa Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AKS Minoa Palace

Indirizzo: Amnissos, Karteros, Creta 715 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Karteros
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Karteros
Categoria hotel:4 stella/e — AKS Minoa Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AKS Minoa Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Minoa Palace
Minoa Palace Amnissos
Aks Minoa Palace Hotel Amnissos
AKS Minoa Palace Creta/Karteros
Aks Minoa Palace Amnissos

Se siete i proprietari o gestori di AKS Minoa Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.