“...spettacolare..” 5 su 5 stelle
Recensione di Tickle Pink Inn

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Carmel
Tickle Pink Inn
Hai aggiunto Tickle Pink Inn ai Preferiti
155 Highland Drive, Carmel, CA 93923   |
Classificato al n.1 di 21 hotel a Carmel
San Marino, San Marino
“...spettacolare..”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Credo sia l albergo migliore un cui io sia mai stata...siamo stati nel senator cottage (eravamo 4 adulti con un bimbo)...all arrivo ci hanno servito un buon aperitivo su una terrazza che si affaccia direttamente sul mare..il cottege ha una meravigliosa vista sull oceano..ed inoltre e presente una iacuzzi all aperto con acqua calda..come benvenuto ci hanno portato una bottiglia di prosecco.. E anche la colazione nn era niente male.. Lo consiglio davvero.. Sembra di stare in un altro mondo

• Ha soggiornato in Agosto 2010

721 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

L’hotel offre tutto quello che si possa chiedere ad un soggiorno romantico. Terrazzini privati con Una vista spettacolare sull’oceano, camere eleganti ed accoglienti, molte hanno il camino preparato di tutto punto per ammaliarvi con i suoi scoppiettii, personale premuroso e attento. La colazione e’ eccellente e viene servita su una terrazza e in ambienti molto curati... Il tutto immerso nelle ultime propaggini della meravigliosa foresta che copre il big sur…il t p e’ un luogo magico, la sosta ideale per chi visita il big sur e vuole godersi fino in fondo latmosfera di quei posti. Tutto questo ha un prezzo ma l’euro forte permette di trasformare un sogno quasi irraggiungibile addirittura in un buon affare…

• piaciuto di più — l'atmosfera incantata
  • piaciuto di meno — l'arrivo in auto da l'impressione di un modesto motel..
  • Ha soggiornato in Settembre 2006
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Suffolk
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2007

Mi sono fermato qui per una notte durante il viaggio attraverso la California ed è stato splendido. L'edificio non sembra un granché dall'esterno ma le camere sono veramente comode e accoglienti e c'è un'atmosfera informale e rilassata, propria di questo posto.

Tutto il personale era molto accogliente e ci hanno messo tanto impegno in quelle piccole cose che fanno una grande differenza. Sembrano preoccuparsi di ogni cosa del tuo soggiorno.

Ci ritornerei sicuramente.

Manhattan
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Il Tickle Pink Inn è stato il miglior hotel in cui io e il mio ragazzo siamo mai stati. Il panorama è bellissimo, il servizio è eccezionale e le camere sono romantiche! Abbiamo guidato da Seattle a San Diego e siamo stati lontani da casa per 18 giorni. Questa è stata la migliore notte di tutto il viaggio! Fatevi fare un massaggio in camera al tramonto accanto al camino acceso! È stato il momento più bello della nostra vacanza!

Dublin, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2007

Mia moglie ed io, entrambi sulla trentina, abbiamo viaggiato da Los Angeles a San Francisco, fermandoci in poche ubicazioni ma un nostro amico di San Francisco ci aveva suggerito di soggiornare qui: che piacere che è stato! La sistemazione, l’ordine e l’attenzione ai particolari erano perfetti. È stata la parte più rilassante del viaggio e ci sarebbe piaciuto molto fermarci di più. Se torneremo da queste parti soggiorneremo sicuramente al Tickle Pink.

MASS
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2007

Wow!!!! Ci è piaciuto un sacco questo hotel! Le viste, le camera e il personale non potevano essere migliori! Non volevo alzarmi dal letto la mattina, è stato il miglior letto in cui abbia mai dormito, meglio del mio a casa. Carmel è un ottimo luogo da visitare: ci sono tante cose da vedere e da fare. Non vedo l’ora di andarci di nuovo. In realtà, mi trasferirei lì domani!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tickle Pink Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tickle Pink Inn

Indirizzo: 155 Highland Drive, Carmel, CA 93923
Regione: Stati Uniti > California > Monterey Peninsula > Carmel
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel romantici a Carmel
N. 4 hotel per famiglie a Carmel
Tickle Pink Carmel
Tickle Pink Bed Breakfast

Se siete i proprietari o gestori di Tickle Pink Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.