“Un piccolo albergo familiare e piacevole” 5 su 5 stelle

West Inn & Suites Carlsbad
4970 Avenida Encinas, Carlsbad, CA 92008   |
Classificato al n.2 di 34 hotel a Carlsbad
Glendale, CA
“Un piccolo albergo familiare e piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2007

Questo è senza alcun dubbio l'albergo migliore di Carlsbad. Si trova a pochi passi da un’ottima piccola spiaggia privata. L’autobus navetta vi porta a Legoland e al quartiere dello shopping in pochi minuti (e vi riporta in albergo.) La sera c’erano biscotti nella piccola ed accogliente biblioteca dove si trovava anche un enorme televisore. La prima colazione era abbondante, con tutto ciò di cui si può aver bisogno per avviare la giornata. Quest’albergo si prende molta cura del servizio e delle piccole cose (la piscina mette a disposizione pannolini da bagno!) Per non parlare delle camere che sono veramente confortevoli e tranquille.

705 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Los Angeles
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2007

Mi è piaciuto moltissimo! Camera ampia e ben arredata. Mi è piaciuto avere due letti matrimoniali grandi anziché solo doppi. Il personale era molto gentile. Una delle colazioni continentali migliori che abbia mai provato. Biscotti appena sfornati a disposizione di notte - un bel tocco.

Scottsdale, AZ
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2007

Mio marito e io ci abbiamo alloggiato quattro notti. Tutto il personale è stato molto gentile, le camere erano molto pulite e confortevoli. Il buffet della colazione era ottimo. È a due isolati dalla spiaggia.

SCOTTOVER
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2007

Albergo fantastico. Le nostre camere erano perfette e silenziose. Ottimo letto. Il miglior sonno che mi sia capitato da un bel po' di tempo. Personale ottimo con belle personalità. Quando posso trasferirmici?
L'unico svantaggio è il treno che passa vicino, ma l'ho notato solo alle 4 del pomeriggio. A parte quello ha la mia approvazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci West Inn & Suites Carlsbad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su West Inn & Suites Carlsbad

Indirizzo: 4970 Avenida Encinas, Carlsbad, CA 92008
Regione: Stati Uniti > California > Carlsbad
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Carlsbad
N. 2 hotel per famiglie a Carlsbad
N. 2 hotel sulla spiaggia a Carlsbad
N. 4 hotel romantici a Carlsbad
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Carlsbad
TripAdvisor collabora con Orbitz, TravelClick, Priceline, Travelocity, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso West Inn & Suites Carlsbad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
West Inn & Suites Carlsbad Hotel Carlsbad
West Inn And Suites Carlsbad
West Hotel Carlsbad
Carlsbad West Hotel

Se siete i proprietari o gestori di West Inn & Suites Carlsbad, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.