“Ottimo qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 14 hotel a Beverly Hills
Aprilia, Italia
“Ottimo qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Albeghetto con parking gratuito e piscina all'interno dove si serve la colazione. Ottimo rapporto qualità / prezzo soprattutto considerando la posizione logistica. Stanze un pò piccole (in fondo io ho soggiornato solamente per due notti....) e pulite ma personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Siamo stati a Los Angeles solo due giorni e questo hotel mi era stato consigliato da un'amica. Ci siamo trovati benissimo! Il personale alla reception era gentilissimo, appena arrivati ci hanno dato un sacco di consigli su come muoverci e sui posti nei dintorni. Inoltre la posizione è comodissima: si trova proprio di fronte all'insegna di Beverly Hills, all'incrocio tra Melrose Ave e Santa Monica Blvd, a due passi da Rodeo Drive e a soli 20 minuti d'auto da Santa Monica. Per comodità, e anche perchè non avevamo molto tempo a disposizione, andavamo sempre in giro in macchina ma avendo più tempo è comodissimo per farsi delle belle camminate sulla Melrose Ave e guardare tutti i suoi favolosi negozi! Per quanto riguarda l'interno, l'hotel era arredato in stile moderno dall'aria esotica, con tavolini di legno scuro e tende arancio o di bamboo. La nostra stanza non era enorme ma molto carina e funzionale, dotata di tutti i comfort (asse e ferro da stiro, mini frigo, phon, ecc) con un televisore al plasma. La colazione (gratuita) era servita in piscina ed era abbastanza completa: non era una di quelle colazioni continentali superabbondanti ma dopotutto era gratuita e c'erano le cose basilari. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci tornerei.

• piaciuto di più — La posizione, il personale alla reception.
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Abbiamo scelto questo albergo direttamente dal sito e attraverso le recensioni su Trip Advisor. L'esperienza è stata nella media, nè buona, nè cattiva. Le camere sono molto piccole anche rispetto alla media europea e, sebbene pulite ed ordinate, non brillavano per arredi o per qualche particolare.
A dispetto della maggioranza di chi ha già postato un'opinione, devo dire che il personale alla reception è stato sempre gentile. Quello che critico a quest'albergo è la colazione, praticamente inesistente e di discreta qualità, sarebbe stato meglio non inserirla nella tariffa di soggiorno.
Malgrado la buona posizione geografica (Beverly Hills), onestamente la prossima volta sceglieremo un altro albergo.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Camere piccole, colazione inesistente, rapporto qualità-prezzo esagerato
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2007

Ho alloggiato qui durante il weekend di Capodanno. Molti degli alberghi vicini avevano tariffe al di sopra dei $300 (225 euro+) per il weekend, ma il BTH offriva il prezzo migliore ($169). Mi è piaciuto molto l'arredamento dell'albergo e della camera. È vero che la camera era un po' piccola, ma era pulita ed arredata in stile moderno asiatico (vedete le mie foto). Il personale era molto accogliente e molto premuroso – c'era un piccolo problema con l'impianto idraulico, ed lo controllavano continuamente. Siamo andati a piedi a tutti i locali notturni in WeHo. Si trovano a solo due isolati di distanza, incluso il famoso bar alla moda The Abbey. Benché "nessuno cammini" a Los Angeles (canzone dei Missing Persons), lasciate la vostra macchina nel parcheggio dell'albergo e camminate!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lancashire, England
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2006

Ho scelto quest'albergo per la sua ubicazione ed in base alle recensioni generalmente positive. La camera era molto piccola e rumorosa, e il terzo giorno mi hanno trasferito ad una camera interna che era anch'essa piccola ma tranquilla. La prima colazione è stata una grande delusione. Il primo e il secondo giorno, la frutta consisteva esclusivamente di pezzi di melone verde, ed il terzo giorno di melone rosso. La piscina era sporca e non veniva ripulita fino a mattina inoltrata. Ho lasciato l'albergo un giorno prima della data prefissa per trasferirmi ad un albergo molto migliore. Non consiglierei quest'albergo per più d'un pernottamento malgrado l'ubicazione eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beverly Terrace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beverly Terrace Hotel

Indirizzo: 469 North Doheny Drive, Beverly Hills, CA 90210
Regione: Stati Uniti > California > Beverly Hills
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
N. 11 hotel romantici a Beverly Hills
Categoria hotel:3 stella/e — Beverly Terrace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, HotelsClick, Agoda, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beverly Terrace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beverly Terrace Hills
Hotel Beverly Terrace

Se siete i proprietari o gestori di Beverly Terrace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.