“Ottimo qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 14 hotel a Beverly Hills
Aprilia, Italia
“Ottimo qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Albeghetto con parking gratuito e piscina all'interno dove si serve la colazione. Ottimo rapporto qualità / prezzo soprattutto considerando la posizione logistica. Stanze un pò piccole (in fondo io ho soggiornato solamente per due notti....) e pulite ma personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

311 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Siamo stati a Los Angeles solo due giorni e questo hotel mi era stato consigliato da un'amica. Ci siamo trovati benissimo! Il personale alla reception era gentilissimo, appena arrivati ci hanno dato un sacco di consigli su come muoverci e sui posti nei dintorni. Inoltre la posizione è comodissima: si trova proprio di fronte all'insegna di Beverly Hills, all'incrocio tra Melrose Ave e Santa Monica Blvd, a due passi da Rodeo Drive e a soli 20 minuti d'auto da Santa Monica. Per comodità, e anche perchè non avevamo molto tempo a disposizione, andavamo sempre in giro in macchina ma avendo più tempo è comodissimo per farsi delle belle camminate sulla Melrose Ave e guardare tutti i suoi favolosi negozi! Per quanto riguarda l'interno, l'hotel era arredato in stile moderno dall'aria esotica, con tavolini di legno scuro e tende arancio o di bamboo. La nostra stanza non era enorme ma molto carina e funzionale, dotata di tutti i comfort (asse e ferro da stiro, mini frigo, phon, ecc) con un televisore al plasma. La colazione (gratuita) era servita in piscina ed era abbastanza completa: non era una di quelle colazioni continentali superabbondanti ma dopotutto era gratuita e c'erano le cose basilari. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo trovati benissimo e sicuramente ci tornerei.

• piaciuto di più — La posizione, il personale alla reception.
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Abbiamo scelto questo albergo direttamente dal sito e attraverso le recensioni su Trip Advisor. L'esperienza è stata nella media, nè buona, nè cattiva. Le camere sono molto piccole anche rispetto alla media europea e, sebbene pulite ed ordinate, non brillavano per arredi o per qualche particolare.
A dispetto della maggioranza di chi ha già postato un'opinione, devo dire che il personale alla reception è stato sempre gentile. Quello che critico a quest'albergo è la colazione, praticamente inesistente e di discreta qualità, sarebbe stato meglio non inserirla nella tariffa di soggiorno.
Malgrado la buona posizione geografica (Beverly Hills), onestamente la prossima volta sceglieremo un altro albergo.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Camere piccole, colazione inesistente, rapporto qualità-prezzo esagerato
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2007

Ho alloggiato qui durante il weekend di Capodanno. Molti degli alberghi vicini avevano tariffe al di sopra dei $300 (225 euro+) per il weekend, ma il BTH offriva il prezzo migliore ($169). Mi è piaciuto molto l'arredamento dell'albergo e della camera. È vero che la camera era un po' piccola, ma era pulita ed arredata in stile moderno asiatico (vedete le mie foto). Il personale era molto accogliente e molto premuroso – c'era un piccolo problema con l'impianto idraulico, ed lo controllavano continuamente. Siamo andati a piedi a tutti i locali notturni in WeHo. Si trovano a solo due isolati di distanza, incluso il famoso bar alla moda The Abbey. Benché "nessuno cammini" a Los Angeles (canzone dei Missing Persons), lasciate la vostra macchina nel parcheggio dell'albergo e camminate!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beverly Terrace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beverly Terrace Hotel

Indirizzo: 469 North Doheny Drive, Beverly Hills, CA 90210
Regione: Stati Uniti > California > Beverly Hills
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.14 di 14 hotel in Beverly Hills
Categoria hotel:3 stella/e — Beverly Terrace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beverly Terrace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beverly Terrace Hills
Hotel Beverly Terrace

Se siete i proprietari o gestori di Beverly Terrace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.