“Ottimo!” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 21 hotel a Berkeley
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

San Francisco è una città cara, carissima: gli hotel costano un occhio, per un hotel con parcheggio ti chiedono pure l'altro. Abbiamo scelto di pernottare a Berkeley perchè gli hotel costano decisamente meno rispetto a San Francisco, perchè il parcheggio è gratis, la cittadina tranquilla e, grazie alla BART, in 20 minuti, più o meno, si arriva a San Francisco.
L'hotel si trova a 500 mt dalla fermata della BART, quindi raggiungere l'altro lato della baia è piuttosto comodo, e i treni circolano fino a tardi. Per arrivare alla fermata si passa per una zona residenziale, che di notte non è perfettamente illuminata... diciamo che è un pochino inquietante!!!
Le foto pubblicate non rendono giustizia alle stanze dell'hotel: rinnovato da poco, con mobili e complementi Ikea, il risultato è davvero piacevole e accogliente. Le stanze sono piuttosto ampie, come pure il bagno e il guardaroba, biancheria nuova e pulita, stanze sempre in ordine.
Il personale della reception è giovane, un po' svogliato, ma comuque disponibile.
Non c'è la colazione, per cui noi abbiamo ripiegato nelle varie caffetterie appena fuori la BART di San Francisco, a prezzi davvero contenuti.
In San Pablo Avenue ci sono parecchi ristoranti, molti etnici o fusion, e alla fine della via si arriva al capus dell'Univeristà di Berkely, che merita una visita!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2013

Dovendo stare, nell'Agosto del 2012, un paio di giorni In Berkeley, zona che conosco bene, il mio problema era di non spendere molto, il che vuol dire stare il più possibile vicino ai 100 $ a notte. La maggior parte degli Hotel downtown viaggia sui 150 $.
In questo motel ho trovato una tariffa con 2 letti queen, per 3 adulti, a 80$ a notte, senza prima colazione. Il posto sente certamente il peso degli anni, ma l'abbiamo trovato pulito e tranquillo.
La stanza era arredata senza fronzoli ma non ho di che lamentarmi.
Il gestore è stato molto gentile sebbene ci abbia dovuto aspettare fino a mezzanotte.
L'hotel è abbastanza vicino al Metrò (BART) e con 10 min in auto si raggiunge l'Università della California a Berkeley.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Americas Best Value Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Americas Best Value Inn

Indirizzo: 1620 San Pablo Ave, Berkeley, CA 94702
Regione: Stati Uniti > California > Berkeley
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.14 di 21 hotel in Berkeley
Categoria hotel:2 stella/e — Americas Best Value Inn 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Americas Best Value Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Americas Best Value Hotel Berkeley
Golden Bear Hotel
Golden Bear Motel

Se siete i proprietari o gestori di Americas Best Value Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.