“Bella vacanza ma un pò vecchio” 3 su 5 stelle
Recensione di Bancroft Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Berkeley
Bancroft Hotel
Hai aggiunto Bancroft Hotel ai Preferiti
2680 Bancroft Way, Berkeley, CA 94704   |
Classificato al n.9 di 21 hotel a Berkeley
Wellesley, Massachusetts
“Bella vacanza ma un pò vecchio”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

Sono stata recentemente in questo hotel con il mio fidanzato. Ci siamo fermati solo una notte dopo aver assitito ad un matrimonio. La posizione è ottima. Lo stesso hotel iè un pò vecchio. E' molto comodo i ll parcheggio interno. La camera era un pò piccola, così come il bagno. Purtroppo il servizio della spazzatura ci svegliava alle 7 e di seguito sentivamo anche delle persone deliranti che usavano delle motoseghe (hahaha sembrava una telenovela, veramente) ma nel complesso ci siuamo trovati bene. Era ottimo oer una notte e il presso era anche buono per quello che si otteneva. Certamente non si ha nessuna delle comodità moderne che si avrebbe da un altro hotel, ma a me andava benissimo. Ci tornerei.

Nevada City
2 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2006

Il Bancroft potrebbe essere un fantastico boutique hotel, ma al contrario è più una proprietà maltenuta con camere piccole, zone grandi ma rare ed una misera colazione all'interno. Speriamko che qualcuno lo acquisti e lo rinnovi, perchè la posizione è stupenda - proprio accanto c'è un campo e uhn museo.

Austin, TX
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Ero preoccupato dopo aver letto le revisioni negative, ma la nostra vacanza è andata bene. Ovvio, è un hotel vecchio, e quindi non potete avere tutte le comodità che trovereste in un posto moderno, ma è in un'ottima posizione e questa è la cosa più importante. Noi avevamo la camera 210 sul retro dell'hotel vicino alle spazzature, e il rumore non era comunque un problema. Nonostante ci fossero 2 residenze universitarie vicino all'hotel, la zona era sorprendentemente tranquilla anche nel week-end. Penso che in determinati periodi sia più rumoroso, quindi fareste meglio ad informarvi. Il profumo che proveniva dal balcone era fantastico, e la camera era molto grande rispetto alle atre camere d'Europa. Il parcheggio era molto comodo - assicuratevi solo di chiedere del parcheggio quando prenotate. Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bancroft Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bancroft Hotel

Indirizzo: 2680 Bancroft Way, Berkeley, CA 94704
Regione: Stati Uniti > California > Berkeley
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.9 di 21 hotel in Berkeley
Bancroft Hotel Berkeley

Se siete i proprietari o gestori di Bancroft Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.