“Bellissima esperienza!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Riu Montego Bay

Hai aggiunto Hotel Riu Montego Bay ai Preferiti
Hotel Riu Montego Bay
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   | Mahoe Bay, Ironshore, Montego Bay, Giamaica   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ironshore
mogan
“Bellissima esperienza!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

E' una struttura molto bella,curata e milto pulita! I ristoranti eccelenti e la colazione ricca,variata e con molti prodotti freschi! Spettacolare! Le escursioni un po' care e alcune non molto ben organizzate!

• Ha soggiornato in Giugno 2010

1.184
    1.486
1.072
1.714
  • Cinese per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo prenotato una vacanza con dominicanatour (operator Spagnolo) con partenza da Madrid. vista l'offerta sul sito ci siamo catapultati se pur con qualche titubanza non conoscendoli per nulla.
L'offerta prevedeva un all inclusiv 24 su 24 all'hotel Riu di Montego Bay un 5 stelle da sogno, accoglienza ottima in una hall da favola ampia e molto luminosa, dopo circa 10 minuti ci danno le chiavi della stanza ampia e molto pulita e con un rifornimento bar eccellente riempito tutti i giorni.
L'tel dispone di 4 ristoranti 1 internazionale e 3 atema Italiano,Asiatico,e uno che si affaccia sulla spiaggia Stik house in quest'ultimo si mangia tutta carne e pesce alla brace, la cucina comunque non'è mai ripetitiva, colazioni abbondanti tutte le mattine . Direttamente sulla spiaggia un chiosco dove viene preparato un pollo allo spèiedo favoloso. Due piscine con acqua calda e con diverse postazioni idromassaggio.
Unica pecca la spiaggia il mare non'è il massimo ma comunque caraibico, ottimo lo staff dell'albergo, anche l'animazione è molto buona se pur di sola lingua inglese.
La lingua ufficiale e l'inglese ma comunque si rendono tutti disponibili, non vi aspettate di trovare tanti Italiani (compreso noi saremo stati circa 8/10)in quanto come ho già detto siamo partiti da Madrid e la maggior parte turisti sono Spagnoli e Portoghesi, la presenza in hotel del tour operator e comunque presente in modo costante (9-20) e sempre disponibile, in modo particolare chiedete di Antonella,Antonio,Luis e Diego.
Escursioni: sono tutte fantastiche ma un pò care, il consiglio e di organizzarsi per proprio conto noleggiando un taxi (se in diversi si può dividere la spesa), in ultima analisi splendido l'hotel, fantastico il tour operator FIDATEVI!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Giamaica
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

a luglio abbiamo acquistato un pacchetto da madrid ,last second per il Riu montego bay in jamaica era tutto eccellente poi dopo 3 giorni ci hanno offerto una grande suit a negril nel Riu palace per trascorrere il resto della vacanza ,ugualmente stupendo ma superiore come mare , e' da dire che di posti siamo esperti, brasile 4 posti, republica domenicana ,messico, canarie ,egitto , posto e servizi da scoprire ,consiglio vivamente anche il pacchetto con domenicana tour

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Riu Montego Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Montego Bay

Indirizzo: | Mahoe Bay, Ironshore, Montego Bay, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint James Parish > Montego Bay > Ironshore
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ironshore
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Riu Montego Bay 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Montego Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Montego Bay Resort
Riu Hotel Montego Bay

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Riu Montego Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.