“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Rosedale

Hai aggiunto Hotel Rosedale ai Preferiti
Hotel Rosedale
3.0 su 5 Hotel   |   2400 Camino Del Rio Ct., Bakersfield, CA 93308 (Nome precedente: Red Lion Hotel Bakersfield)   |
Classificato al n.29 di 57 hotel a Bakersfield
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel, viste alcune recensioni ero un po preoccupata invece non ho riscontrato nulla di tutto ciò. La camera era spaziosa e pulita, presenti anche frigo e aria condizionata. E' disponibile anche una piscina esterna. Da migliorare invece la colazione, a parte le classiche cose per americani non c'era granché.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

138 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Hotel deludente sotto diversi punti di vista, pulizia delle camere, maleodore delle stesse dovute alla mancanza di arieggiamento, colazione alquanto scarna. Punti a favore la piscina gratuita e la presenza della wifi in stanza.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2013

Ho dormito fortunatamente una sola notte in questo hotel e lo sconsiglio, la struttura si presenta molto carina, con al centro del complesso una bella piscina dotata anche di vasca idromassaggio, anche la stanza assegnatami una suite a prima vista era molto bella, grande, e con un enorme vasca da bagno in camera da letto, peccato che ad uno sguardo più attento, tutto si presentava irrimediabilmente rovinato, consumato dagli anni e dalla mancata manutenzione, inoltre la stanza era invasa dagli scarafaggi, beatles, o come dicono dalle loro parti "cockroach", dappertutto anche sulle tende e sul letto.Ho dovuto avvisare la reception per chiedere la sostituzione, e dopo mille difficoltà mi hanno assegnato una seconda stanza, più piccola e purtroppo anche questa non molto pulita, dopo altre nostre lamentele, ci è stato inviato il personale delle pulizie per una risistemata "rapida".La colazione la mattina è piuttosto povera, di certo la scelta non è molto varia.Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2013

L'esterno promette bene: la struttura sembra confortevole ma le camere sono vecchie e sporche.
Oltre al bagno indecente anche la biancheria era inutilizzabile e con macchie sulle lenzuola.
Sconsigliatissimo!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte con mio marito, in luna di miele, ed una coppia di amici che condividevano il nostro viaggio.
Avevamo due camere separate e tutti abbiamo avuto i medesimi inconvenienti.
Tralasciando le vasche da bagno, entrambe incrostate di giallo (probabilmente non conoscono l'uso dell'anticalcare), e tralasciando anche l'assenza dell'ascensore e l'odore sgradevole in camera, l'inconveniente più grosso è stato trovare nel letto di entrambe le camere segni inequivocabili che le lenzuola non erano pulite.
Abbiamo trovato capelli, peli e ciglia.
Tralascio ogni commento ulteriore.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
viadana
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Abbiamo soggiornato una notte durante il nostro viaggio.La citta' non e' niente di speciale,ma l'hotel ha un un ottimo rapporto qualita'/prezzo.Camere pulite e spaziose,piscina carina per un tuffo e un po' di relax,e all'esterno dell'albergo per un ottimo hamburgher,una birra e una partita a bigliardo trovate il Bullshed,!!Una sosta ideale per chi e' in viaggio tra i parchi e Los Angeles

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bakersfield
Parch. gratis
A basso costo
La Quinta Inn & Suites Bakersfield North
Ristorante, Fas
Four Points by Sheraton Bakersfield

Conosci Hotel Rosedale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rosedale

Indirizzo: 2400 Camino Del Rio Ct., Bakersfield, CA 93308 (Nome precedente: Red Lion Hotel Bakersfield)
Regione: Stati Uniti > California > Bakersfield
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 57 hotel in Bakersfield
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosedale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosedale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Lion Bakersfield
Bakersfield Red Lion

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosedale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.