“Molto Carino” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 41 hotel a Nafplio
Vaiano, Italia
“Molto Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Abbiamo trascorso sei notti a luglio, l'hotel si trova nel centro di Nafplio, in zona pedonale ed è quindi molto comodo per uscire a cena, shopping e divertimenti vari. Le camere sono semplici ma accoglienti, bagno un pò piccolo ma funzionale. Tutto pulito. Parcheggio molto vicino anche se in alcuni momenti può essere difficoltoso trovare posto. La wifi è debole nelle stanze e in realtà si prende solo nella hall all'entrata.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
verona
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Sono stata alcuni giorni a Settembre 2013, la pensione è piccola ma curata. Le scale per accedere alle camere sono un po' anguste, le camere sono confortevoli e sufficientemente spaziose, alcune dotate di balcone. C'è la possibilità di accedere gratuitamente ad una postazione internet fissa, io ho usato spesso skype per telefonare a casa. Il meglio è sicuramente la colazione con spremuta di arancia fresca, caffè espresso o cappuccino, ottimo yogurt, miele, marmellata di fichi e una torta salata ripiena di formaggio che vi manterrà sazi fino a sera. La pensione si trova vicino ad una chiesa, in una strada molto tranquilla ma centrale; vicinissimo ci sono ristoranti e le vie dello shopping. Nafplion è una cittadina .interessante da visitare con soluzioni per tutte le tasche, occhio solo ai prezzi dei cocktail, meglio puntare sul tipico uzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Filottrano
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2013

Al centro di Nafplio, con vista mare e sulla fortezza Veneziana. Veramente splendido. Dal terrazzino la sera si poteva ammirare tutto il passeggio serale. La camera è carina e molto curata, la signora veramente cordiale e preparava delle ottime colazioni. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Un consiglio: pagate appena arrivate, solo il proprietario, non sempre presente, gestisce la carte di credito quindi se avete fretta alla vostra partenza potrebbero esserci dei disguidi.

Consiglio sulle camere: Quelle che danno sulla piazza, con uno splendido terrazzino, hanno una vista stupenda ma sono più ru
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

prenotato da internet e, a parte alcune piccole mancanze nel servizio, tutto perfetto fino al momento del pagamento che con mezzucci di bassa lega volevano cash piuttosto che con carta di credito: attesa di un'ora e ripetuti tentativi di dissuasione, quello che ha infastidito di più è stata la totale mancanza di educazione da parte del gestore che dopo l'attesa, quando è arrivato, si è mostrato risentito e non ci ha nemmeno porto le sue scuse...

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Ho soggiornato a Nafplion due giorni con la mia famiglia in due camere doppie, la posizione dell'hotel ė ideale, in pieno centro con il parcheggio del porto vicino e gratuito. La città ė il punto ideale di partenza per visitare i vicini siti archeologici, probabilmente questo favorisce la lievitazione dei prezzi degli alberghi. Ho infatti notato che questo albergo ė risultato il più caro fra tutti quelli in cui sono stata durante il mio viaggio in Grecia, alla gentilezza dei proprietari non corrisponde un pari livello d pulizia delle camere, i tappeti dei corridoi e delle camere sarebbero da sostituire... Il proprietario parla molto bene inglese e ci ha fornito molte informazioni. La colazione è ottima, spremuta fresca preparata al momento e prodotti tipici. La rumorosità della zona è ben attutita dai doppi vetri che isolano molto bene dall'esterno.
Basterebbe poco per raggiungere il massimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Arriviamo al Latini Hotel stanchi e sudati dopo un lungo viaggio. Entriamo a chiedere una stanza e la signora alla recemption ci dice, in malo modo, che non ci gradisce e che non ha stanza libere..come se fossimo degli appestati. Peccato che controllando su booking.com di stanze libere ne aveva eccome! Veramente maleducata e scontrosa ci sbatte letteralmente fuori dall'hotel! Da evitare..

• Ha soggiornato in Settembre 2012
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Posizione fantastica, vicino al porto e al centro della cittadina, parcheggio vicino gratuito, colazione ottima, wi fi gratuito, personale gentile e discreto.
Tutto ciò vale una scala a piedi per raggiungere le stanze, unico neo dell'hotel
Siamo stati a Nafplio 4 notti, è un'ottima base sia per esplorare i siti archeologici che per vedere con calma la regione dell'Argolide
Conservate mezza giornata per scoprire la città e soprattutto per salire a piedi (836 gradini) sulla fortezza Palamidi

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Latini Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Latini Family Hotel

Indirizzo: 47 Othonos Str, Nafplio 21100, Grecia
Regione: Grecia > Peloponneso > Argolis Region > Nafplio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 4 hotel sulla spiaggia a Nafplio
Categoria hotel:2 stella/e — Latini Family Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, T4B, Low Cost Holidays e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Latini Family Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Latini Family

Se siete i proprietari o gestori di Latini Family Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.