“Hotel a conduzione familiare” 5 su 5 stelle

Hotel Helga
3.0 su 5 Hotel   |   Haspingerstrasse 156, Seefeld in Tirol 6100 , Austria   |
Classificato al n.1 di 63 hotel a Seefeld in Tirol
Verona, Italia
“Hotel a conduzione familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stato in questa struttura per una paio di notti, non so che dire, semplicemente stupendo, pulizia della struttura meravigliosa e personale molto cordiale, specialmente Helga, parla anche un buon italiano, sempre disponibile ad esaudire ogni vostra richiesta, lo consiglio molto a famiglie con bambini, la colazione è ottima e abbondante, tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

sono stato 10 notti. ho avuto una piccola camera sul lato interno (non strada), camera con finestra e senza balcone. Camera pulita e cmq essenziale per il tipo di vacanza (in cui la camere serve solo per dormire e cambiarsi/doccia ecc). Mrs Helga la proprietaria è gentile e disponibile e fornisce diverse informazioni utili e in generale l'hotel è carino e accogliente.
la colazione è a buffet con diverse marmellate e formaggi/salumi locali e pani di diverso tipo. alla domenica ho visto che mettono anche uova al tegame (solitamente ci sono le uova sode) e wurstel.
l'hotel si trova a ca. 500 mt dal centro in una posizione dove vi sono altri hotel (a dire il vero seefeld è tutta un pullulare di alberghi/pensioni)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Al nostro arrivo ci aspettava Helga con cartine,opuscoli e guide per la zona e per Seefeld. Per fortuna parla bene l'italiano. L'albergo e ben curato e pulito. La nostra camera essenziale con qualche piccolo difetto ma niente di rilevante, purtroppo non aveva il box doccia. Fuori ha un bel giardino non molto grande e accanto il garage messo a disposizione per le nostre moto con un piccolo supplemento. Helga ci ha anche prenotato un buon ristorante nelle vicinanze perchè siamo arrivati tardi. Colazione con ampia scelta. Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
modena
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ciao! Sono stata in questo albergo a Novembre, in occasione dei mercatini di Natale, con marito e 2 bimbi sotto i 3 anni.
L'albergo corrisponde ad un 3 stelle (non di più!), è ben tenuto e pulito. La zona sauna non è un gran chè.
Noi eravamo nella Junior suite coposta da 1 camera matrimoniale grande+una camera piccola con 2 lettini e 1 bagno. Unico neo: il bagno era piuttosto piccolo.
Confermo la grande disponibilità della Sig.ra Helga nel dare informazioni o prestarsi per organizzare una gita a cavallo, dare orari dei treni, cosigliare ristoranti, cosigliare paesini da visitare etc. Concordo inoltre con tutti che l'accoglienza è calorosa ma purtroppo devo rimarcare che il tutto è sempre molto "forzato" e poco spontaneo.
Punto di forza è il cibo che è buono e le portate sono abbondanti e varie. La colazione, però, rispetto ad altri alberghi tirolesi, è un po' scarsa.
L'opinione nell'insieme è positiva.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Sono tornato nuovamente all'Hotel Helga di Seefeld dopo avervi già soggiornato anche la scorsa estate. I proprietari Helga e Franz sono gentilissimi e pronti a venire incontro a tutte le esigenze dei loro ospiti, molta attenzione viene dedicata anche ai bambini, infatti ogni giorno avevano una piccola e simpatica sorpresa per tutti i bambini.
La cucina è tipicamente tirolese, decisamente di qualità ed abbondante.
Alloggiando presso l'Hotel Helga si ha diritto di usufruire sia della piscina scoperta che di quella coperta di Seefeld e, soprattutto nelle giornate di pioggia, è tornato molto piacevole trascorrere qualche ora nella fantastica piscina coperta.
L'Hotel dista solo 10 minuti di cammino dal centro del paese, e per chi non avesse voglia di camminare esiste un servizio gratuito di pulman che permette di essere trasportati alla piazza od al laghetto in pochi minuti.
Mi sentirei di consigliare l'Hotel Helga a chiunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Siamo stati ospiti dell'Hotel Helga nella settimana di ferragosto 2010.
Helga e Franz sono stati sempre molto disponibili a dare informazioni ed a scambiare due chiacchiere. La cucina è eccellente, le stanze molto pulite, possibilità di usufruire di una sauna, una piccola palestra, ingresso gratuito alla piscina Olympia.
Helga parla Italiano e Franz è molto simpatico. L'accoglienza ed il calore è perdurato dall'inizio del soggiorno fino all'ultimo minuto della partenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

La nostra vacanza iniziata il 16 agosto 2009 ha visto come alloggio lo splendido Hotel Helga meravigliosamente gestito dai titolari . L'Hotel che segna solo tre stelle è tranquillamente equiparabile ad un 4 stelle. Le camere ( almeno la nostra - suite composta da una stanza grande e da una piccolina per il bambino) sono molto ben arredate e confortevoli.
Che dire della cucina !!! Ottima in ogni suo aspetto. !! Al cuoco/a darei il massimo dei voti "con lode" . Per non dire poi della splendida disponibilità di Helga e di suo marito sempre pronti a fare due chiacchiere e farsi due risate con i bambini.
Grande Hotel ci tornerei anche subito !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Helga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Helga

Indirizzo: Haspingerstrasse 156, Seefeld in Tirol 6100 , Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Seefeld in Tirol
N. 1 hotel romantici a Seefeld in Tirol
N. 5 hotel per famiglie a Seefeld in Tirol
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Helga 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Helga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helga Seefeld
Seefeld Tirolo Austria
Helga Hotel Seefeld

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Helga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.