“i genovesi sono taccagni?” 3 su 5 stelle

Wellnesshotel Zum Gourmet
4.0 su 5 Hotel   |   Geigenbuehelstr. 158, Seefeld in Tirol 6100, Austria   |
Classificato al n.42 di 66 hotel a Seefeld in Tirol
GENOVA
“i genovesi sono taccagni?”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono stata 4 giorni presso questo Hotel e premetto sono genovese e per questo motivo dico che a volte ci sono proprio dei luoghi comuni da sfatare.
L'albergo è molto bello, la pulizia è veramente perfetta. Il personale gentile e anche la titolare molto simpatica e disponibile. Ed ora passiamo al cibo che per noi italiani è piuttosto importante. Ovviamente non faccio parte di quella categoria di italiani che va all'estero e pretende di trovare le cose di casa perchè anche il cibo fa parte della cultura di quel paese e quindi bisogna adeguarsi alle tradizioni ed usi locali. Nell'albergo consumavamo solo la cena e al momento della colazione ci veniva chiesto, tra due opzioni, cosa scegliere per cena. Il punto è che l'opzione a volte era tra l'insalata e un secondo. Il buffet delle insalate non era sempre (come normalmente succede ormai dappertutto) disponibile. Abbiamo inoltre fatto due pranzi durante questi giorni di cui uno prima della partenza. In tali circostanze non vi era alcuna alternativa. Cito uno dei due pasti: Insalata, penne al ragù e dolce. Il giorno della partenza abbiamo trovato oltre al buffet delle insalate (perchè il nostro menù prevedeva insalata, pasta e dolce, come al solito) e un buffet di frutta. Qualcuno nell'attesa di servirsi presso il tavolo delle insalate ha incominciato e prendere qualche frutto. Ebbene!! Quella frutta non era per noi ma per un altro gruppo. Ci mancava solo che ci mettessero il filo spinato!!! A pasto era compresa una bevanda analcolica. Quindi qualcuno ha chiesto la birra analcolica. Non concessa. Quindi io che non amo pasteggiare ad aranciate o Coca cola prendevo acqua (un bicchiere perchè non ti portavano nemmeno la bottiglietta da mezzo litro e secondo me era acqua del rubinetto perchè aveva lo stesso gusto di quella del rubinetto del bagno) e mi pagavo il resto. I cibi erano di disceta preparazione ma nulla di eccezionale per essere un quattro stelle. Quindi in conclusione: Bello il posto, bello l'albergo ma la gestione era piuttosto con il braccino corto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Inhaber alle Wellnesshotel Zum Gourmet, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Ci spiace che Vi aspettavate di più per il pranzo e per le scelte a cena. Vogliamo pero´ dire che siete parte di un gruppo ed e´l agenzia ´di viaggio, che ha organizzato il soggiorno , che ha concordato con l´ hotel il tipo di menu e le relative scelte sia per il pranzo che per la cena. Speriamo comunque che siate stati bene ed a Vostro agio nella Vostra permanenza nel nostro albergo. Con i migliori auguri di Seefeld.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ottimo hotel con una simpaticissima proprietaria molto disponibile ed un marito cuoco di gran qualità, personale all'altezza e arredamento hotel personale ed elegante. Il fatto che venga parlata la lingua italiana aiuta chi non conosce bene il tedesco e l'inglese. Il centro benessere serve a rilassarsi nei momenti di riposo e la vicinanza al centro cittadino aiuta a effettuare delle belle passeggiate nella località di Seefeld, località montana di rinomata importanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Llandudno, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2008

Sono appena rientrato dal matrimonio di mia figlia e non potrò mai ringraziare a sufficienza il proprietario. Sono riusciti a rendere questo momento speciale perfino più bello di quanto non avessi immaginato.
15 dei nostri invitati, dai 22 ai 73 anni, alloggiavano nell'albergo e tutte le camere che ci hanno assegnato erano splendide, specie quelle con i balconi e ovviamente la suite luna di miele. La sera del matrimonio è stata riempita di rose e petali di rosa per fornire un tocco romantico. L'albergo si trova in ottima posizione, a circa dieci minuti a piedi dal centro città e devo ammettere che sembra che la città sia uscita fuori da una favola.
Gabby e sua figlia Christina ci hanno trattati come se facessimo parte della loro famiglia e hanno organizzato tutto: dal fotografo al piccolo tragitto al municipio. Hanno prenotato i fiori e fatto un film del ricevimento, regalandoci poi il CD con le fotografie che avevano fatto nei vari momenti della giornata. Nulla era difficile per loro e abbiamo deciso di tornarci per il nostro primo anniversario. E' stato davvero uno dei soggiorni più memorabili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Wellnesshotel Zum Gourmet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellnesshotel Zum Gourmet

Indirizzo: Geigenbuehelstr. 158, Seefeld in Tirol 6100, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa
Classificato al n.42 di 66 hotel in Seefeld in Tirol
Categoria hotel:4 stella/e — Wellnesshotel Zum Gourmet 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellnesshotel Zum Gourmet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Wellnesshotel Zum Gourmet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.