“cordiale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 63 hotel a Seefeld in Tirol
Firenze, Italia
“cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

L'albergo è vicino al centro di Seefeld, paesino di montagna piccolo e carino. La cosa che mi è piaciuta di più è stata l'aria familiare e tranquilla dell'albergo, le persone gentilissime soprattutto la signora del ristorante che ci ha trattato benissimo. Le stanze sono normali senza tanti fronzoli, noi siamo state in quelle più economiche e anche se non erano proprio belle erano molto confortevoli. Ho utilizzato anche il centro benessere gratuito, molto piccolo ma dopo una giornata in giro per i mercatini di natale di Innsbruck o per chi ama sciare è molto comodo. La mezza pensione è stata molto buona, roba austriaca non proprio leggera ma si mangia volentieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
West Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2007

Senza alcun dubbio il Schoenegg è il miglior albergo 3* in cui abbiamo mai soggiornato. vi siamo andati per il Natale 2007 e l'accoglienza da parte dei proprietari e del personale ha reso il soggiorno davvero memorabile. La qualità del cibo e il servizio durante i pasti offerto da Monica era davvero speciale. Monica era in grado di conversare con gente che veniva da tutto il mondo senza alcun problema. L'abbiamo sentita parlare in CINQUE lingue diverse! E' molto difficile trovare degli aspetti negativi per questo albergo. Abbiamo soggiornato in numerosi alberghi 4* o 5* ma non si avvicinavano nemmeno minimamente agli standard imposti da Martin e Astrid, i proprietari dell'albergo.
I festeggiamenti la vigilia di Natale insieme a tutti gli ospiti dell'albergo e alle loro famiglie ci hanno commosso dato che Martin e Astrid hanno letto la storia della natività ed hanno acceso le candele sull'albero. Il Natale in Austria è come dovrebbe essere realmente, il Natale inglese è troppo commercializzato e li spirito natalizio viene a mancare!
L'unico neo potrebbe essere il fatto che le bevande non erano incluse e che il vino, a meno che non fosse quello della casa, era abbastanza costoso. Il più economico oscillava costava 20£ (26euro). Tuttavia il vino era di ottima qualità ma non ci siamo potuti permettere una bottiglia ogni sera!! Forse se in un albergo una bottiglia costasse intorno alle 10/15£ sarebbe più accettabile.
Non vi è molto vita notturna in Seefeld ma abbiamo conosciuto gente simpatica al bar dell'albergo!
Molti degli ospiti dell'albergo vi ritornano anno dopo anno. Per Jim Campbell e Helen era la diciottesima volta!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
nyc
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2007

Abbiamo passato una splendida settimana allo Schonegg di Seefeld. Per essere un albergo a gestione famigliare, il servizio è ottimo, le camere sono estremamente pulite e spaziose. Alloggiavamo in una mini suite e il panorama era molto più bello di quanto ci aspettassimo. Le cene erano tipicamente austriache, una specie di pranzo domenicale a casa. Ogni sera, se contiamo anche l'insalata, venivano servite quattro portate e si poteva scegliere. Monika è stata molto brava nel creare l'atmosfera giusta. Seefeld è una piccola città molto bella e si trova in ottima posizione per fare passeggiate o trekking e semplicemente per rilassarsi.

milano
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2007

tornata da poco da seefeld scrivo che il posto è meraviglioso
l'hotel Schonegg si è rivelato positivo x quanto riguarda l'accoglienza informale specialmente ho notato la presenza di numerose famiglie con bambini (noi compresi) sia italiani che staranieri e nonostante la confusione che si è creata in certi momenti (cena), la cosa è stata gestita ottimamente senza stress da parte degli altri ospiti, specialmente grazie alla presenza di un comodo giardino.
l'alimentazione l'ho trovata un po' scarsa sia quantitativamente sia qualitativamente (mai frutta x esempio)
dei titolari era presente solo la moglie ma appena poteva evitava ogni contatto con gli ospiti, fortunatamente la presenza di una jolly tuttofare (Monika) risolveva il problema
In una settimana non sono mai state cambiate le lenzuola(ho macchiato la mia federa con sague dal naso e neanche quella è stata sostituita, hanno girato il cuscino!)

• piaciuto di più — ambiente
  • piaciuto di meno — alimentazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New Port Richey, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Mio marito ha trovato la pubblicità su un giornale domenicale a Pasqua 2006. Era stato messo dalla Legendary Travel. Un viaggio di 15 giorni in Tirolo, Austria.
Al nostro arrivo al hotel Schonegg, siamo stati accolti dai proprietari, Martin e sua sorella Monique e ci hanno subito mostrato la nostra camera. Era splendida con vista sulla città e sulla montagne.
Eravamo in trattamento mezza pensione e ci siamo trovati davvero bene. Era davvero tipicamente austriaco e siamo stati contenti di non dover mangiare un hamburger americano con le patatine fritte. Martin e la sua famiglia hanno saputo fornire ottime indicazioni per visitare Seefeld. Ci hanno inoltre detto del festival della luna sulle montagne. Ogni mese, la gente locale si raccoglie in cima alle montagne per vedere la luna piena che spunta. Vi è da mangiare, da bere e musica per tutti i gusti: dai bambini fino ai nonni. Speriamo di poterci tornare l'anno prossimo e di poter soggiornare un mese al Hotel Schonegg.

Edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Alloggiavamo in una camera piccola ma a parte questo, è molto difficile trovare qualcosa da ridire sull'albergo. Forse il fatto che a colazione servissero frutta in lattina o che si dovessero pagare le bevande a parte è un po' fastidioso ma a parte questo, l'albergo è di ottimo livello.
I pasti erano ottimi e il personale faceva di tutto per fornire alla mia fidanzata dei pasti privi di glutine.
Vi ritorneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Schoenegg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Schoenegg

Indirizzo: Speckbacherstrasse 174, Seefeld in Tirol 6100, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Seefeld in Tirol
N. 5 hotel con spa a Seefeld in Tirol
N. 12 hotel per famiglie a Seefeld in Tirol
N. 13 hotel romantici a Seefeld in Tirol
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Schoenegg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Schoenegg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schonegg Hotel Seefeld

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Schoenegg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.