“fantastico, ci torniamo ogni anno” 5 su 5 stelle

Ferienhotel Kaltschmid
4.0 su 5 Hotel   |   Olympiastrasse 101, Seefeld in Tirol 6100, Austria   |
Classificato al n.31 di 61 hotel a Seefeld in Tirol
bari
“fantastico, ci torniamo ogni anno”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

appena rientrati, dopo il terzo anno consecutivo nella mitica Seefeld e nell' hotel Kaltschmid: centralissimo, cibo abbondante, sempre vario e gustosissimo ( bevande comprese nel prezzo!) personale gentilissimo e disponibile , che parla italiano... ottimo rapporto qualità prezzo. Aggiungo parcheggio gratuito, belle camere , ambienti spaziosi ed eleganti.Ci torneremo, naturalmente, è impossibile separarsene. Unico neo: tornati a casa , bisogna mettersi a dieta: i dolci, a colazione, pranzo e cena, sono una delizia e non vi si può resistere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Settimana bianca con famiglia (moglie e bimba di 4 anni): a parte la camera spaziosa e bella la struttura alberghiera necessiterebbe di una rinfrescata; la sala da pranzo è triste, la sala giochi bimbi non un gran che e sorvegliata da una signora che "spaventa" i bimbi (mia figlia e altri bimbi non volevano accedere ai giochi a causa della sua presenza); il parcheggio esterno dista 10 minuti a piedi dall'albergo e il garage interno chiede ben 9 euro al giorno. Dispenser nel bagno del sapone (nessun prodotto da toilette disponibile), accappatoi e ciabatte a pagamento. Prenotata la settimana in mezza pensione, avevamo chiesto la possibilità di non cenare un paio di sere e ciera stato detto che sarebbero stati detratti 36 euro per cena saltata preavvisando il mattino, ma.....sorpresa i 36 euro non venivano detratti bensì veniva consegnato un buono dello stesso importo per mangiare presso altri ristoranti della stessa proprietà!!!
Reception scortese e poco attenta alle esigenze dei clienti.
L'albergo che è composto di 2 blocchi collegati da un ponte aereo interno, ospita pub e discoteca nella stradina e corte interna che li divide, oggetto di rumori notturni causati da scontri tra bande di ragazzi ubriachi, volume della musica elevato, etc.....alla reception lamentandosi, ci si sente rispondere che non è affar loro perchè esterno all'albergo!!!!!

Il carino paese pullula di Alberghi...vi consiglio di provarne un'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
venezia
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Sono stato con la famiglia (moglie e due bimbi 4 e 2) dal 12/02/2011 al 19/02/2011. L'hotel sarebbe anche carino e centralissimo (seppur una rimodernata non farebbe male) ma i difetti che ho riscontrato sono enormi. Primo: l'ala dell'hotel in cui mi hanno dato la stanza (peraltro bella) è giusto sopra a due pub/discoteche e la notte è IMPOSSIBILE DORMIRE!! Urla, bottiglie rotte , lattine tirate contro le finestre e contro le automobili. Un delirio! E quando sono sceso alle 4 di mattina per far presente la situazione mi hanno risposto che CIO' CHE ACCADE FUORI NON E' AFFAR LORO!!! Poi segnalo la politica degli extra. Qualsiasi cosa (al di fuori della stanza/appartamento) me la facevano pagare come extra. Garage, WiFi carissimo, accappatoio, ciabatte e perfino, non si spiega il motivo, volevano per le pulizie della mia stanza (appartamentino all'interno dell'Hotel) 21 euro al giorno!!! Mentre per le altre stanze di grandezza identica, le pulizie sono comprese!!! Una cifra che non ammette nessuna spiegazione! Aggiungo che nei bagni non viene messo nemmeno UN SAPONE O UN BAGNOSCHIUMA ma solo un orrendo dispenser (in un hotel a 4 stelle non si è mai visto!) In ultima segnalo la truffa della mezza pensione. Io avevo chiesto di avere la mezza pensione solo per qualche sera con possibilità di confermare la mattina per eventuali altre sere (In QUALSIASI HOTEL IN AUSTRIA ME LO HANNO SEMPRE CONCESSO) . Mi hanno risposto via mail: minimo tre sere. E così ho fatto. Poi quando sono stato li mi hanno detto che le tre sere devono essere sempre consecutive e che se volevo perciò uscire una sera potevo farlo ma poi dovevo rispettare questa regola (??!!) E comunque al posto dei 38 euro per persona che mi addebitavano comunque (solo per i due adulti) ogni mezza pensione, mi avrebbero dato un buono da 16 + 16, 32 euro, DA SPENDERE SOLO NEI LORO RISTORANTI!! Questa è la truffa più grande che mi sia mai capitata in un hotel. Considerando che di giorno si andava a sciare era impossibile spendere il buono!!!
Morale, quasto è l'albergo dei furbi. Non hanno il minimo riguardo dell'ospite, ma tendono dopo averlo attirato, a spennarlo con la strategia dell'extra!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L hotel posizionato in luogo strategico vicino al centro pedonalizzato dove ci sono parecchi negozi bar ristoranti e anche per chi non va a sciare ha delle alternative gli impianti sono vicini ma bisogna utilizare l'automobile o il bus (ben servito) l hotel data la sua dimensione ospita parecchie persone quindi è un pò rumoroso specie nei corridoi.
Il cibo in abbondanza non è tutto di ns. gradimento ma il personale è disponibile ad accontentarti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Vado in vacanza a Sefeeld da molti anni, questi hotel della famiglia Kaltschmid secondo me sono i migliori come rapporto qualità-prezzo, soprattutto in estate. Sono stata in questo hotel per la prima volta nel 2007 in autunno, mi sono trovata benissimo. C'è la possibilità di soggiornare sia in camera che in appartamento, soluzione molto comoda per le famiglie che possono così avere atnto spazio, una piccola cucina per le pappe dei bambini più piccoli, anche se utlizzano la mezza pensione in hotel per gli adulti. L'area gioco interna, riservata ai piccoli ospiti è molto spaziosa, con tanti giocattoli, ed è sorvegliata da una tata diverse ore al giorno. Nell'hotel c'è una bellissima piscina riscaldata con stupenda vista panoramica sulle montagne. Quello che mi ha davvero convinta è però la cucina: sono una cliente molto esigente perchè scrivo su riviste di cucina, devo dire che i pasti sono eccellenti, materie prime ottime, molto vari, tanta scelta e portate abbondanti. Il prezzo è decisamente conveniente per tutti questi servizi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

ottimo rapporto qualita'-prezzo,estrema accuratezza nel servizio a tavola , cura dei particolari, celerita' nella risoluzione dei problemi, posizione centralissima.un 4 stelle superlativo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Ottimo il livello dei servizi complessivamente offerti, ottimo cibo, personale disponibilissimo e competente, forse solo un po' rumoroso perchè pieno di bambini ma questo non è necessariamente un difetto per chi fa vacanze con la famiglia. Il rapporto qualità prezzo è molto alto. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Ferienhotel Kaltschmid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ferienhotel Kaltschmid

Indirizzo: Olympiastrasse 101, Seefeld in Tirol 6100, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Colazione gratuita Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Seefeld in Tirol
N. 18 hotel di lusso a Seefeld in Tirol
N. 19 hotel con spa a Seefeld in Tirol
Categoria hotel:4 stella/e — Ferienhotel Kaltschmid 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ferienhotel Kaltschmid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kaltschmid Seefeld
Hotel Kaltschmid Seefeld
Hotel Ferienhotel Kaltschmid
Ferienhotel Kaltschmid Seefeld
Hotel Ferien Kaltschmid
Seefeld Kaltschmid
Kaltschmid Hotel Seefeld
Ferienhotel Kaltschmid Hotel Seefeld In Tirol

Se siete i proprietari o gestori di Ferienhotel Kaltschmid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.