“Un albergo accogliente ed un ambiente cordiale” 5 su 5 stelle

Hotel Central
4.0 su 5 Hotel   |   Munchnerstrasse 41, Seefeld in Tirol 6100, Austria   |
Classificato al n.3 di 63 hotel a Seefeld in Tirol
Roma
“Un albergo accogliente ed un ambiente cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

L'hotel Central è situato in ottima posizione a Seefeld. E' pulito, le stanze sono grandi ed accoglienti, il personale gentile e cordiale.
La colazione è abbondante e varia, la cena buona in relazione al prezzo.
Dispone di un ottimo centro relax con sauna, bagno turco, cabina infrarossi ed idromassaggio, ottimi per terminare una sana giornata all'aria aperta.
Hans ed Angelika, i proprietari, sono molto di più di proprietari ma in breve tempo sono diventati cari amici.
Non è un cinque stelle ( neanche il prezzo ) ma non lo cambierei per nessuna ragione con qualunque altro hotel in Seefeld.

• piaciuto di più — L'hotel soddisfa pienamente tutte le nostre esigenze
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

241 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Finlandese per primo
Cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2008

Alloggio per quattro persone, due adulti e due bambini, dal 23 al 30 luglio trattamento mezza pensione.
L'Hotel è a 4 stelle, ma ci sembra una categoria ingiustificata per il servizio offerto.
Il ristorante è assolutamente non altezza per la categoria dell'albergo, meglio evitarlo!
Non tutto ciò che è pubblicizzato nel sito corrisponde al vero, come ad esempio la degustazione dei vini nella cantina; durante il nostro soggiorno non c'è stata e se c'è stata non siamo stati invitati.
La colazione internazionale è adeguata. La pulizia è buona. E' consentito portare animali nelle camere; noi amiamo gli animali ma riteniamo non corrisponda a precisi criteri di igienicità.
Il centro relax sembra buono, ma non ne abbiamo utilizzato i servizi. Il personale, a parte qualche eccezione, è improvvisato.
Secondo il nostro parere le quattro stelle non sono giustificate, la categoria è quella immediatamente inferiore.
La tranquillità è nell'aria, come in tutti gli alberghi di Seefeld, eccellente. Adatto per tutti coloro non mediamente esigenti.

• piaciuto di più — la pulizia
  • piaciuto di meno — la qualità del ristorante
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Ireland
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2007

Avevamo sognato questa vacanza all’Hotel Central per 5 mesi, perciò siamo rimasti molto delusi nel ritrovarci in un hotel 4 stelle che in realtà meritava di essere classificato come un 2 stelle. Io e la mia compagna abbiamo viaggiato in tutto il mondo e per 200 euro a notte ci aspettavamo di trovare una sistemazione e un servizio di alto livello. La camera era molto modesta, niente cuscini o coperte extra, niente vasca da bagno e c’era solo una piccola TV portatile. I soldi in più che abbiamo sborsato per avere un appartamento invece che una camera semplice sono stati sprecati: la cucina era inservibile, c’erano soltanto una piastra riscaldante e un frigorifero, nemmeno un forno a microonde. Ma il peggio doveva ancora arrivare. Il primo giorno siamo andati al ristorante e ci siamo seduti a un tavolo; all’improvviso è arrivato il cameriere e ci ha detto di alzarci perché il tavolo era prenotato per un’altra famiglia. Su alcuni tavoli c'erano i cartellini con i nomi, su quello che avevamo scelto noi invece non c'era, ci siamo sentiti offesi. La mattina dopo ci siamo seduti a un tavolo per 4, non c’era nessun nome ma il cameriere si è di nuovo precipitato da noi dicendo “no, no, no, non potete sedervi lì”. Quindi ci ha portato ad un tavolo per 6 che era sporco e pieno di rimasugli, ha liberato le sedie dalle briciole e ci ha detto “sedetevi qui”. Un comportamento a dir poco ABOMINEVOLE. Non torneremo mai più all’Hotel Central.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Hull, East Yorkshire, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2006

Quest’hotel era incredibile, il servizio era assolutamente straordinario e il personale non avrebbe potuto essere più cordiale. Era la prima volta che venivamo in questo complesso turistico e abbiamo già prenotato per la stagione sciistica 2007. Il Central offre dei pacchetti dal prezzo molto conveniente e il cibo qui è ottimo, il Buffet dei Contadini Tirolesi è uno spettacolo, soprattutto quando ti mettono nel piatto un quarto di bue!! Le camere sono pulite e molto confortevoli e le attrezzature sono fantastiche. Ci sarebbero tante altre cose da dire su quest’hotel, è il migliore in cui sia mai stato. Potreste pensare che non abbia provato molti hotel, invece sono stato anche in alberghi 5 stelle e il Central supera persino quelli.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Central

Indirizzo: Munchnerstrasse 41, Seefeld in Tirol 6100, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Seefeld in Tirol
N. 1 hotel di lusso a Seefeld in Tirol
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Seefeld in Tirol
N. 2 hotel romantici a Seefeld in Tirol
N. 3 hotel per famiglie a Seefeld in Tirol
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Seefeld in Tirol
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Central 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Central Seefeld In Tirol
Seefeld In Tirol Hotel Central
Central Hotel Seefeld

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.