“Ottimo hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Krumers Post Hotel & Spa

Hai aggiunto Krumers Post Hotel & Spa ai Preferiti
Krumers Post Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Dorfplatz 25, Seefeld in Tirol 6100, Austria (Nome precedente: Hotel Die Post)   |
Classificato al n.17 di 61 hotel a Seefeld in Tirol
Certificato di Eccellenza 2014
trento
“Ottimo hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono stata a febbraio con mio marito per un weekend al hotel post. Ottimo hotel. Centro benessere nuovo, con piscina molto bella con bellissima vista.
Camere spaziose e carine. Buona e varia la colazione. Ottima la posizione, in pieno centro, da sulla piazzetta centrale e anche sulla via del casino'. Unica pecca non ha il garage al chiuso ma solo al coperto sotto una tettoia e con -14 sarebbe stato utile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho avuto un'ottima accoglienza, il personale e' sempre stato disponile. Ho soggiornato nel mese d'agosto per 4 settimane. L'unica osservazione negativa che devo esprimere riguarda la cucina: ho trovato le porzioni insufficienti soprattutto in stile nouvelle cousine e anche la qualita' era abbastanza scadente contrariamente a quanto mi avevano abituato durante il soggiorno del 2010. Stanza e servizio erano buoni, ma questo punto ha compromesso l'intera vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il nostro soggiorno e' durato una settimana. Abbiamo pernottato nella suite ciliegia. Per quanto riguarda la posizione della stanza nulla da dire, affacciava sulla Dorfplatz. Un po' delusi per l'arredo, pensavamo fosse più' nuovo. Il servizio eccellente, il personale molto cortese, l'area relax e il centro benessere da mozzafiato.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni in questa struttura, ottima la posizione centrale anche se la notte si percepisce molto la via rumorosa sottostante. La qualità del cibo é buona ma la scelta del menù è limitata e non é previsto niente per i bambini. Meravigliosa la zona benessere che si sviluppa su tre piani. Consiglio questo hotel a chi non ha bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Krumers-Post, Inhaber alle Krumers Post Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Vi ringrazio molto per la Vostra opinione!

Siamo molto contenti che Vi siate divertiti la vacanza con noi. Il nostro hotel è rivolto principalmente agli adulti e coppie, e purtroppo non ha strutture per i bambini. La nostra cucina prepara piatti speciali per i bambini per essere felici quando ci racconti la tua volontà.

Cordiali saluti,
Alois Albrecht
Clacton on sea
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2007

Quest'anno, mio marito ed io siamo andati a Seefeld in marzo/aprile. Abbiamo soggiornato al Hotel Die Post. Si trova proprio in centro città. La mattina vi svegliate con il rumore delle campane. Tutta la zona è molto bella. Abbiamo soggiornato più volte a Seefeld. Ci siamo trovati bene in albergo. Il personale è cordiale e educato. La camera era molto bella. Abbiamo pagato un piccolo supplemento per una camere categoria deluxe e ne è valsa la pena. Era arredata con molto gusto, aveva un ampio balcone e quindi potevamo vedere la piazza centrale e tutto ciò che succedeva. Il bagno era ben arredato, tutto bianco e cromato, con delle belle mattonelle sul pavimento, un box doccia ad angolo e la vasca. Alcune sere, il cibo avrebbe potuto essere più buona ma siamo abbastanza esigenti. Una sera sono state servite delle verdure surgelate, mi sono piaciute benché sia abbastanza esigente. nell'insieme, l'albergo offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e abbiamo passato una vacanza molto bella. Pensiamo di ritornare a Seefeld a settembre e probabilmente prenoteremo nuovamente in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Krumers Post Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Krumers Post Hotel & Spa

Indirizzo: Dorfplatz 25, Seefeld in Tirol 6100, Austria (Nome precedente: Hotel Die Post)
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Seefeld in Tirol
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Seefeld in Tirol
N. 12 hotel per famiglie a Seefeld in Tirol
N. 14 hotel romantici a Seefeld in Tirol
Categoria hotel:4 stella/e — Krumers Post Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Krumers Post Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Post Seefeld
Hotel Die Post Seefeld
Krumers Post Hotel Seefeld In Tirol
Die Post Seefeld
Krumers Post Hotel And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Krumers Post Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.