“spartano ma soggiorno indimenticabile” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Everest ai Preferiti
Hotel Everest
Near Main Gau Ghat | Badi Basti, Pushkar 305022, India   |
Classificato al n.4 di 64 B&B / Pensioni in Pushkar
“spartano ma soggiorno indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

L'offerta di alberghi di Pushkar è molto limitata, soprattutto si trova tutto ciò che è low budget; l'Everest è un ottimo compromesso, perchè il costo è veramente basso, circa 9€ a notte, ma il personale è gentilissimo, la posizione comoda, la camera pulita e spaziosa. Spartano l'arredamento, così come il bagno. Bello il ristorante sulla terrazza, che serve la colazione e i pasti, abbiamo mangiato più volte lì, e non ci ha mai delusi. Bonus alla gentilezza di tutto il personale, veramente disponibile, mi hanno portato più volte il tè e la cena in camera, visto che non stavo molto bene. Insomma uno di quei posti che sopperisce a qualche mancanza estetica con l'estrema cordialità. Dunque non aspettatevi una stanza heritage, bensì molto semplice, ma sarete ripagati in altro modo...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

430 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Chur, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

ottimo prezzo (850 RS camera con aria condizionata).
camera pulita e mediamente spaziosa. La terrazza sul tetto è magnifica e viene servito del cibo di buona qualità.

Personale veramente disponibile, il ragazzo alla reception è stato davvero bravo e simpatico, dandoci un sacco di informazioni e prenotandoci il taxi per il giorno successivo.

Posizione non sul lago, ma a pochi minuti dalla via principale.

molto consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati due notti in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene. La camera era spaziosa e pulita e la terrazza sul tetto merita davvero. I gestori sono molto disponibili come anche tutto il resto del personale. L'acqua calda c'è davvero..e da queste parti non è scontato. Buona anche la posizione, dato che Pushkar è molto piccola e si gira a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Padre e figlio gestiscono questa guest house e sono adorabili, gentili e disponibili senza mai essere invadenti. Ti rimangono nel cuore. L'albergo è delizioso, si mangia bene sulla splendida terrazza e le camere, oltre che essere accoglienti, son anche pulite. Da aggiungere che non accettano mai le commissioni che gli autisti spesso richiedono quando accompagnano negli alberghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti all'everest hotel. Abbiamo speso 700rs. a notte per una camera con aria condizionata. Il titolare è disponibilissimo, mi ha anche aiutato per risolvere i problemi di disseteria che mi affliggevano. I ragazzini che ci lavorano sono molto cordiali. Ottima la posizione a 2 minuti a piedi dai ghat. Bel terrazzo all'ultimo piano.
Stefano da Monza

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Prima di scrivere questa recensione ho letto i giudizi degli altri utenti. I numeri sono bugiardi! E' vero, l'albergo è sopra la media indiana degli alberghi di questa categoria, ma non aspettatevi il lusso sfenato! Rimane una struttura pulita, centrale, colorata e vivace, ma non è una "perla rara" come sembrerebbe dalla statistica (100% di gradimento!). Da metere in rilievo la disponibilità (sembrerebbe addirittura disinteressata) del personale, fanno pare tutti dello stesso nucleo familiare. Le camere sono ampie e spartane. Non c'è nulla oltre al letto ed ai comodini. Molto bella la vista che si vede dalle camere esposte a Sud - est ( verso il lago)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Siamo una coppia che gira l'Asia per vari mesi all'anno, per lavoro. Di Hotel ne vediamo quindi molti. Il rapporto qualità/prezzo dell'Everest è eccezionale. L'atmosfera è familiare, molto riposante e piacevole il ristorante sul tetto, con bella vista sulla città. E' molto tranquillo, e se non sempre si dorme bene è colpa delle innumerevoli feste di Pushkar, non certo dell'hotel. Stanze grandi, confortevoli e ben decorate a mano da un artista. Prezzi vari, fino a un massimo di 850 rupie (più o meno) con aria condizionata. Il titolare si prende a cuore i problemi degli ospiti e fa di tutto per risolverli. Sinceramente gentile e premuroso. Ottima scelta, consigliato a tutti.P.S. Free Wifi

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Everest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Everest

Indirizzo: Near Main Gau Ghat | Badi Basti, Pushkar 305022, India
Regione: India > Rajasthan > Pushkar
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 64 B&B / Pensioni in Pushkar
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Agoda e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Everest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Everest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.