“L'unico posto in India dove ci siamo sentiti minacciati” 1 su 5 stelle

Tipo: Laghi, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Milano
112 recensioni per questa attrazione
“L'unico posto in India dove ci siamo sentiti minacciati”
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati A puskar lo scorso mese di agosto. La sera, prima di scendere a cena, abbiamo pensato di scendere sulle rive del famoso lago per assaporare un po di tranquillità. Appena abbiamo iniziato a scendere le scale siamo però stati avvicinati da molti loschi individui che volevano a tutti i costi del denaro per pregare per i nostri defunti. al nostro rifiuto, hanno iniziato ad essere molto aggressivi, addirittura minacciandoci di buttare nel lago le nostre macchine forografiche, che per inciso erano chiuse e riposte nella loro custodia, visto che non pensavamo nemmeno di usarle. Vista la nostra poco raccomandabile esperienza vi sconsiglio di scendere in questo luogo da soli, in quanto potreste incappare in spiacevoli esperienze

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Pushkar Lake hanno visto anche

Conosci Pushkar Lake? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pushkar Lake, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.